- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Salve dopo una scintilla sulla porta pci express il pc si è riavviato in un millisecondo e poi non funzionano più le porte usb frontali posteriori e la porta vga (non ho scheda video) cosa posso fare aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai c'è stata una scintilla sulla porta PCI-e ? Ci è caduto sopra qualcosa? Si è bruciato qualcosaSalve dopo una scintilla sulla porta pci express il pc si è riavviato in un millisecondo e poi non funzionano più le porte usb frontali posteriori e la porta vga (non ho scheda video) cosa posso fare aiuto
Come mai c'è stata una scintilla sulla porta PCI-e ? Ci è caduto sopra qualcosa? Si è bruciato qualcosa
Se ha cortocircuitato anche per un istante qualche linea di alimentazione hai fatto la frittata.Ci è caduto un cavo collegato ad un hard disk per portatile![]()
Se ha cortocircuitato anche per un istante qualche linea di alimentazione hai fatto la frittata.
Che hai messo in corto qualcosa. La protezione dell'alimentatore di resetta togliendo l'alimentazione staccando la spina lasciandolo spento per un paio di minuti prememdo un paio di volte il tasto power per scaricare le capacità e riaccendendo. Prova se va ma temo che ci sia qualcosa di più.Che vuol dire fatto la frittata?
Non è che L alimentatore sia andato in protezione