problema vetro Huawei ascend G330

• Autore discussione Autore discussione astef
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

astef

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
48
salve,vorrei sapere io ho Huawei ascend G330 e accidentelmente ho scheggiato il vetro :( ho cercato su internet Il ricambio ma non trovo niente...:( potreste conisgliarmi voi?premetto che è in garanzia ma non credo che me lo facciano riguardo a questo problema

fatti una ricerca con questi termini Replacement Touch Screen Digitizer For Huawei Ascend G330

no,quello è per il huawei honor 2 :asd: comunque cercando non ho trovato nulla :/

- - - Updated - - -

in ogni caso,dovresti provare a contattare l'assistenza e vedere se coprono questo danno,almeno ti levi il dubbio ;)

no,quello è per il huawei honor 2 :asd: comunque cercando non ho trovato nulla :/

- - - Updated - - -

in ogni caso,dovresti provare a contattare l'assistenza e vedere se coprono questo danno,almeno ti levi il dubbio ;)
mmmm ma ma la contatto direttamente dal sito?:) nn so parlare in giapponese ahaha

- - - Updated - - -

girovagando per internet credo di aver trovato quello che cercavo...costa 15$...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro