Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, queste sono le statistiche sullo stesso gioco (esoso) di due miei messaggi fa ma ho aumentato la grafica da elevata a molto elevata, infatti non riesce a mantenere i 60 fps fissi (si tiene dai 48 ai 55 fps ballerini)mi pare di vedere un 76 gradi, mi devi mettere la scheda in full su un gioco e attiva su riva tuner la voce show on statistic in modo che si vedano i frame, che frequenza ha il monitor? vediamo se raggiungi i 60 fps e se cè margine
Lo screen con 53 gradi da quanto lo avevi attivo il gioco? Lascialo almeno 15 minuti, se dopo 15 minuti hai 60 gradi hai ottime temperature, se così fosse io lascerei l'under volt così com'è e avrei abbassato però la curva delle ventola per avere meno rumore
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
addirittura!? mi fa piacere!! qui cè gente molto più competente di me, probabilmente non hanno risposto perchè hanno visto che avevi già ricevuto il mio aiuto, oppure non saprei, cmq grazieSei stato chiarissimo, farò un po' di prove coi tuoi consigli, ti ringrazio tantissimo e dico davvero! Mi hai aiutato molto
Fino ad ora persona migliore che abbia conosciuto su questo forum