Problema ventola dissipatore notebook Acer V5 552

Pubblicità

glucas82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho un notebook Acer aspire V5 552 che mi sta dando problemi di ventola: gira velocissima e quando si surriscalda il pc si spegne tutto. Pensavo fosse qualche programma o parte software ma dopo varie prove e verifiche ho deciso di aprire il notebook: insomma per farla breve ho acceso il pc con il retro aperto e ho verificato che una delle 2 ventole (quella di destra in foto) non gira, è possibile sostituirla o comunque capire se effettivamente è rotta ?
2016-04-11 16.18.17.webp grazie a chi mi aiuterà.

Ciao a tutti, ho un notebook Acer aspire V5 552 che mi sta dando problemi di ventola: gira velocissima e quando si surriscalda il pc si spegne tutto. Pensavo fosse qualche programma o parte software ma dopo varie prove e verifiche ho deciso di aprire il notebook: insomma per farla breve ho acceso il pc con il retro aperto e ho verificato che una delle 2 ventole (quella di destra in foto) non gira, è possibile sostituirla o comunque capire se effettivamente è rotta ?
Visualizza allegato 201722 grazie a chi mi aiuterà.

Se non gira è normale che il portatile si spegneva :sisi:
Vedi se riesci a dargli una soffiata con bombolette aria compressa o simili per rimuovere la polvere.
Per quanto riguarda il pezzo di ricambio: si dovrebbe trovare senza troppi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro