Problema ventola Corsair AX850

Pubblicità

Phenomeno

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salve, oggi mi è appena arrivato il corsair AX850, bellisimo ottimo, confezione impeccabile, lo monto, il pc si accende e mi accorgo che la ventola è ferma, non gira ç_________ç
Mi tocca spedirlo indietro?_?

L'AX sotto il 20% di sforzo, è TOTALMENTE fanless, oltre i giri devono aumentare.
Metti il pc e la vga stto sforzo con furmark o qualche altro bench e vedi se la ventola parte. (dovrebbe :D)

allora la ventola è completamente ferma, ora proverò quache bench, mi sono messo 5min a giocare a Crysis 2 ma non parte, ma tastando l'ali non è caldo... provo con bench e spero vivamente sia così =)

sembra propio come dice opmet, ho notato che la ventola inizia a girare non di molto dopo 15min che gioco a crysis2 per esempio, poi se esco dal gioco si spegne, e tastando l'alimentatore non è caldo ma un pò tiepido. Se è così, allora è una ****ta questo ali :D

eh già veramente una bomba
la tua configurazione è molto leggera per questo ali, ecco perchè non gira quasi mai la ventola, perchè la maggior parte del tempo non superi il 20% di carico
ciao, buon proseguimento :)

sembra propio come dice opmet, ho notato che la ventola inizia a girare non di molto dopo 15min che gioco a crysis2 per esempio, poi se esco dal gioco si spegne, e tastando l'alimentatore non è caldo ma un pò tiepido. Se è così, allora è una ****ta questo ali :D

:ok:Bene

Pubblicità
Pubblicità