Problema Ventola Cooler Master Megaflow 200mm

Pubblicità

Lillo344

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
37
Salve, ho un problema con la suddetta ventola del case CM 690 III, ovvero la ventola a distanza di pochi giorni dove ha funzionato senza problemi ha iniziato a fare un fastidioso rumorino di sottofondo, tipo un piccolissimo cigolio costante esso si sente dal 40% (la ventola è controllata tramite rehobus) fino al 100% in questo range di potenza aumenta costantemente, il cade è stato acquistato nemmeno un mese fa, quindi dovrebbe essere tutto in garanzia, e la ventola difettosa e quindi da sostituire?

Ciao, essendo difficile fornirti supporto da qua in quanto potrebbe essere davvero qualsiasi cosa, ti consiglio di contattare il tuo rivenditore e verificare insieme a lui ed eventualmente procedere alla sostituzione.

Andando ad intuito potrebbe essere: la lama leggermente storta (strano però che non lo facesse all'inizio), un residuo di qualcosa che sbatte sulle lame, il motorino che fa girare la ventola difettoso (strano anche qua che lo faccia solo dopo 1 mesetto circa)?

il rotore della ventola mi sembra si muova molto, anzi troppo, nel caso posso anche fare un video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro