Problema ventola 8800GT..

Pubblicità

benna82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,
ho un problemino con la mia nuova asus 8800gt, più precisamente con il software allegato alla scheda "asus smart doctor", è un programma per il controllo della velocità della ventola, settaggi vari(engine,shader,memory).
appena installo il programma la ventola parte fissa a 3180, e non si muove da quella velocità nonostante non ci sia alcuna applicazione 3d avviata, e naturalmente fa troppo rumore..
Come posso risolvere il problema?
grazie

vai sull'opzione setting del programma smart doctror(tale opzione la trovi facendo apparire sul desktop il programma vero e proprio e non clikkando sull'icona sulla barra).c'è la scheda 'fan control' da li scegli l'opzione che meglio desideri.ti consiglio la seconda ovvero '...smart cooling' varia la velocità della ventola in base ad intervalli di temperature.

vai sull'opzione setting del programma smart doctror(tale opzione la trovi facendo apparire sul desktop il programma vero e proprio e non clikkando sull'icona sulla barra).c'è la scheda 'fan control' da li scegli l'opzione che meglio desideri.ti consiglio la seconda ovvero '...smart cooling' varia la velocità della ventola in base ad intervalli di temperature.

ah ok ho provato con quell'opzione, ma con gli intervalli mi parte e si ferma la ventola di continuo..
tu che intervalli hai messo?
io ora ho provato con:
80
70
65
60
sono troppo alti secondo te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro