Problema Velocità PC:SATA a IDE

Pubblicità
Guarda uso Vista da quando è uscito su 2 pc differenti, e l'unica cosa che non si può dire a riguardo è che sia più veloce di Xp. Per non parlare che quello che fa innervosire di Vista è proprio la sua pesantezza e lentezza, da Xp a Vista, sotto questo punto di vista ( xD ), ms ha fatto un passo indietro

I driver del controller sata della scheda madre sono installati? Mi ricordo che con la mia c'era qualcosa a riguardo da installare

Se non ce ne sono altri col cd della mobo allora non è quello il problema..almeno penso..Non so cos'altro pensare

Guarda uso Vista da quando è uscito su 2 pc differenti, e l'unica cosa che non si può dire a riguardo è che sia più veloce di Xp. Per non parlare che quello che fa innervosire di Vista è proprio la sua pesantezza e lentezza, da Xp a Vista, sotto questo punto di vista ( xD ), ms ha fatto un passo indietro

Tu non sai quanto ti sbagli......dici così perchè hai vista a 32, che fa un pochino ******, metti la 64 e vedrai, vista è meglio in tutto rispetto ad Xp...

Grande Iuppiter...provvederò in settimana......mi dovrò prima salvare gli Hentai....è poi vista 64bit....avrò dei miglioramenti con la velocità del sistema???

Assolutamente si, forse non te ne accorgerai a primo impatto, ma come sai, vista ha bisogno di una settimana per ottimizzarsi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro