Problema Velocità PC:SATA a IDE

Pubblicità

Liquid_Cooling

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
45
Salve a tutti,
ieri sera accendendo il pc mi sono accorto che il mio Hard Disk sata funziona in IDE.....L'hard disk è collegato alla porta sata della p5ke wifi-ap .....quando accendo il pc mi dice configuration sata to ide....non mi dice sata to sata......allora ho trovato che bisogna fare il riconoscimento sata...come devo fare??

mmmm spiegati meglio!!!!!!!:chupachup

upp upp ci 6 ?????
Forse ti osso aiutare se mi spieghi meglio!!!!!;)

Ultima modifica da un moderatore:
il problema è che ho il pc che non schizza....neanche e 4ghz....s'ingrippa qnd vado su msn...apro mozilla.....quando accendo il pc mi rileva che l'hard disck è IDE.....invece è sata....

il problema è che ho il pc che non schizza....neanche e 4ghz....s'ingrippa qnd vado su msn...apro mozilla.....quando accendo il pc mi rileva che l'hard disck è IDE.....invece è sata....
mmm temo dire ke dovresti reinstallare windows cmq asp forse mi viene una ideea :ok::chupachup
penso:boh::boh::boh::boh:

lo hai over cloccato x caso??????:skept::skept:

se si devi abbasare l'overclock xkè forse è troppo e non regge prova !!!!
se no reinstalla windows!!!!!asp ke penso !!!!!

si ma nn c'entra.....lo provato a qualsiasi frequenza......e si reinstallo sempre...asd....non e fatto di SO...ma di mobo o hard disk

lo reistallato 3 volte....xò su xp è lentissimo e su vista diciamo che va benino.....xò cn il SP1
scusa ma è ovvi ke và + lento su xp e su vista va + veloce!!!!!!!vista è nuovo ed è migliore e ci sono miglioramenti delle prestazioni da xp a vista!

Prova ad spegnere il pc togliere l'ardisk per circa 10 sec rimetterlo e provare cmq posso fare un'altra ipotesi che si surrriscalda troppo e si impalla come il mio se si surriscalda troppo comincia a fare il pazzo :lol::lol:!

scusa ma è ovvi ke và + lento su xp e su vista va + veloce!!!!!!!vista è nuovo ed è migliore e ci sono miglioramenti delle prestazioni da xp a vista!

Ora le ho sentite proprio tutte :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro