PROBLEMA Problema velocità mode ASUS DSL-NU12 [INFOSTRADA 20MB]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con quei valori sei a 9db : SNR Down : 9.1 percui non ti mettono a 6db perchè comunque ti hanno aumentato la banda di 2mega

per ora lascia la linea cosi come è per alcuni giorni

Per farsi mettere a 6db come bisogna fare?

intanto devono vedere che la linea minimo per 10 giorni non cade , poi devi guardare se nella giornata non varia l snr !! ma dubito che te la mettano a 6db perchè gia ora sei al limite con il profilo e oltre una certa attenuazione non mettono il profilo a 6db , a me l hanno messo perchè ho 9db di attenuazione

intanto devono vedere che la linea minimo per 10 giorni non cade , poi devi guardare se nella giornata non varia l snr !! ma dubito che te la mettano a 6db perchè gia ora sei al limite con il profilo e oltre una certa attenuazione non mettono il profilo a 6db , a me l hanno messo perchè ho 9db di attenuazione

Ma se mi faccio aumentare la banda in caso mi si disconnette e possibile che e perchè ho collegato il modem su presa secondaria mentre la primaria e collegata al telefono inoltre il filtro è solo sul telefono fisso e devo mettere il filtro pure sul filo del modem visto che si trovano in due parti diverse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro