RISOLTO Problema velocità massima rfactor

Pubblicità

RexBanner

Utente Attivo
Messaggi
52
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho provato rFactor con F3 e F1 sul circuito di Hockenheim ed ho notato che la mia velocità massima e l'accelerazione sono sempre bassi, con le F3 arrivo a 217km/h e con le F1 a 270 km/h. Ho provato a cambiare i rapporti delle marce e l'aerodinamica ma comunque non mi discosto da quei valori.
E' un problema che comunque mi si presenta in qualsiasi circuito.
Qualcuno sa come posso risolverlo?
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho provato rFactor con F3 e F1 sul circuito di Hockenheim ed ho notato che la mia velocità massima e l'accelerazione sono sempre bassi, con le F3 arrivo a 217km/h e con le F1 a 270 km/h. Ho provato a cambiare i rapporti delle marce e l'aerodinamica ma comunque non mi discosto da quei valori.
E' un problema che comunque mi si presenta in qualsiasi circuito.
Qualcuno sa come posso risolverlo?
Grazie
Se può esserti utile,e in formato pdf,una guida al setup.

http://www.mpteam.it/index2.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=75&Itemid=43
 
Ultima modifica:
270 miglia orarie corrispondono a 430 km/h, capisci che non può essere possibile:D
comunque ho risolto, si trattava di un problema con la pedaliera che non accelerava al 100%. Ho risolto installando il software logitech e calibrando il volante da li.
 
270 miglia orarie corrispondono a 430 km/h, capisci che non può essere possibile:D
comunque ho risolto, si trattava di un problema con la pedaliera che non accelerava al 100%. Ho risolto installando il software logitech e calibrando il volante da li.
Cioè a tavoletta risultava meno del 100%.. capito.. non semplice da individuare come problema..
Per fortuna l'hai trovato abbastanza rapidamente.. ti immaginiamo sdraiato sulla scrivania nel tentativo di essere maggiormente aereodinamico.. :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top