PROBLEMA Problema velocità connessione internet (Modem Asus N66U)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele227

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Da qualche giorno la mia connessione a 17 mega di infostrada ha avuto un pesante calo in velocità arrivando a circa 1 mega in download. Ho provato a chiamare l'assistenza ma mi hanno detto che a loro non risulta nessun problema in erogazione, ma com'è possibile allora che ho una connessione così lenta?
Ho provato ad effettuare lo speedtest sia con il computer connesso da wifi e sia via ethernet, e anche con l'app del cellulare ma il risultato cambia di qualche kbps.
Allego la screen della mia pagina del modem e dell'ultimo speedtest. Qualcuno può aiutarmi a capire il problema.
Vi ringrazio.

121212.webp1212333.webp

Salve,
Anche io ho lo stesso identico problema. Ho una connessione di 13.999 kbps, e da un paio di settimane sto riscontrando gli stessi problemi. Ho fatto vari speed test arrivo a 1 mega, prima arrivavo a 12 mega tranquillamente.Ho chiamato gia 5 volte e mi dicono sempre che loro non hanno problemi di erogazione, ho provato a comprare un nuovo modem ma sempre la solita storia.
Aiutateci grazie.!!
Immagine.webpImmagine2.webp

Ho registrato questo aumento del CRC Down, durante la notte gli altri valori sono quasi simili.
aeweweew.webp2323.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro