PROBLEMA Problema velocità ADSL Infostrada

Pubblicità
Sei raggiunto dalla 20mega e questo è un buon segno. Con quei valori sicuramente potresti anche agganciare portante piena o quasi. Chiama il 155 e chiedi di fare un upgrade alla 20mega, visto che hai un contratto da 7

PS
Per sicurezza fai anche una verifica qua sul loro sito, giacchè quella copertura riguarda TIM e non è detto che anche infostrada la venda!

https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/windhome-fibra/
infatti come ho detto un messaggio precedente sul sito mi dicono che non sono raggiunto neanche dall'adsl però ho scoperto che si sono "appoggiati" su quella di TIM e ho fatto questo ragionamento... "visto che si sono appoggiati sulla copertura di tim e non è loro quindi può darsi che risulto come una linea da 7 mega proprio perché non è loro"
secondo voi può centrare qualcosa?

infatti come ho detto un messaggio precedente sul sito mi dicono che non sono raggiunto neanche dall'adsl però ho scoperto che si sono "appoggiati" su quella di TIM e ho fatto questo ragionamento... "visto che si sono appoggiati sulla copertura di tim e non è loro quindi può darsi che risulto come una linea da 7 mega proprio perché non è loro"
secondo voi può centrare qualcosa?

Ma gli hai già chimati oppure no? Provo lo stesso a chiamarli e vedi cosa ti dicono. A volte capita che vi siano dei problemi con i database, spece nei civivi. In ogni caso infostrada, a meno che non sia tornata a vendere anche in wholesale, vende solo in ULL, ovvero con rete proprietaria (DSLAM).

Ma gli hai già chimati oppure no? Provo lo stesso a chiamarli e vedi cosa ti dicono. A volte capita che vi siano dei problemi con i database, spece nei civivi. In ogni caso infostrada, a meno che non sia tornata a vendere anche in wholesale, vende solo in ULL, ovvero con rete proprietaria (DSLAM).
Lo farò a breve solo che volevo pormi tutte le ipotesi possibili

Infostrada non vende più in WS da anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro