- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Di niente. :)Ok grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di niente. :)Ok grazie mille
infatti come ho detto un messaggio precedente sul sito mi dicono che non sono raggiunto neanche dall'adsl però ho scoperto che si sono "appoggiati" su quella di TIM e ho fatto questo ragionamento... "visto che si sono appoggiati sulla copertura di tim e non è loro quindi può darsi che risulto come una linea da 7 mega proprio perché non è loro"Sei raggiunto dalla 20mega e questo è un buon segno. Con quei valori sicuramente potresti anche agganciare portante piena o quasi. Chiama il 155 e chiedi di fare un upgrade alla 20mega, visto che hai un contratto da 7
PS
Per sicurezza fai anche una verifica qua sul loro sito, giacchè quella copertura riguarda TIM e non è detto che anche infostrada la venda!
https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/windhome-fibra/
infatti come ho detto un messaggio precedente sul sito mi dicono che non sono raggiunto neanche dall'adsl però ho scoperto che si sono "appoggiati" su quella di TIM e ho fatto questo ragionamento... "visto che si sono appoggiati sulla copertura di tim e non è loro quindi può darsi che risulto come una linea da 7 mega proprio perché non è loro"
secondo voi può centrare qualcosa?
Lo farò a breve solo che volevo pormi tutte le ipotesi possibiliMa gli hai già chimati oppure no? Provo lo stesso a chiamarli e vedi cosa ti dicono. A volte capita che vi siano dei problemi con i database, spece nei civivi. In ogni caso infostrada, a meno che non sia tornata a vendere anche in wholesale, vende solo in ULL, ovvero con rete proprietaria (DSLAM).
Infostrada non vende più in WS da anni.Ma gli hai già chimati oppure no? Provo lo stesso a chiamarli e vedi cosa ti dicono. A volte capita che vi siano dei problemi con i database, spece nei civivi. In ogni caso infostrada, a meno che non sia tornata a vendere anche in wholesale, vende solo in ULL, ovvero con rete proprietaria (DSLAM).