PROBLEMA Problema velocità ADSL Infostrada

Pubblicità

_onned_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, è da un po' di tempo che ho problemi con internet a casa va lento e quindi a casa non riusciamo a stare tutti collegati insieme.
Scusate il mio essere generico ma prima vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a potermi aiutare.
Grazie:asd:

WhatsApp Image 2018-01-29 at 23.14.57.webp
ciao, intanto dicci che problemi hai, che provider, e posta le statistiche di attenuazione e snr che rilevi nel modem.
allora il mio problema è che mi dicono che posso arrivare fino a 20 mega mentre ne raggiungo se tutto va bene 1/2
Non so se è questo ciò che mi hai chiesto
webproc

Ultima modifica:
allora il mio problema è che mi dicono che posso arrivare fino a 20 mega mentre ne raggiungo se tutto va bene 1/2
Non so se è questo ciò che mi hai chiesto
webproc

Non hai inserito l'immagine correttamente (non si vede). Comunque ricordati che le connessioni sono sempre FINO A e non A, cè una bella differenza! :D
La connessione (principalmente in rame) è influenzata da mille fattori.

Non hai inserito l'immagine correttamente (non si vede). Comunque ricordati che le connessioni sono sempre FINO A e non A, cè una bella differenza! :D
La connessione (principalmente in rame) è influenzata da mille fattori.
il "fino a" me ne sono reso conto, ho trovato ciò che mi ha richesto rolando641

Sei raggiunto dalla 20mega e questo è un buon segno. Con quei valori sicuramente potresti anche agganciare portante piena o quasi. Chiama il 155 e chiedi di fare un upgrade alla 20mega, visto che hai un contratto da 7

PS
Per sicurezza fai anche una verifica qua sul loro sito, giacchè quella copertura riguarda TIM e non è detto che anche infostrada la venda!

https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/windhome-fibra/

E' vietato scrivere in maiuscolo nel Forum (anche nei titoli).

Per la tua linea, la possibilità di un profilo a 20 Mbps. è evidente: attenuazione e SNR permettono tranquillamente la modifica.
Contatta Infostrada e richiedi un upgrade.
Cordialmente.

E' vietato scrivere in maiuscolo nel Forum (anche nei titoli).

Per la tua linea, la possibilità di un profilo a 20 Mbps. è evidente: attenuazione e SNR permettono tranquillamente la modifica.
Contatta Infostrada e richiedi un upgrade.
Cordialmente.
Sarà fatto poi ho visto che con l'opzione a 6dB potrei guadagnare qualche mega, secondo voi converrebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro