PROBLEMA Problema valori adsl 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devilxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
41
Ciao a tutti ragazzi vi voglio chiedere se questi valori sono esatti per la mia 20 mega di infostrada perchè quando vado a fare lo speed test mi segna una velocità sempre non superiore ai 14.5 , e sapere se si poteva migliorare qualcosa facendo modificare i dati.
Immagine.webp

Si vanno bene, purtroppo causa distanza dalla centrale e rumore sulla linea non puoi andare più veloce.
Già provato a staccare tutti i filtri ed i telefoni ed a collegare il router alla prima presa per verificare se i valori migliorano?

Sisi ho già provato ma non migliora , grazie della risposta !

- - - Updated - - -

Però non capisco come mai nei primi giorni prendevo 15.9 16 come in firma ma poi si è rallentata..

Può essere aumentato il rumore sulla linea, a causa anche di nuove attivazioni adsl, l'orario di riferimento giornaliero è lo stesso? Ad esempio io ho cali maggiori alla sera

No è sempre lo stesso , poi ti volevo fare un altra domanda , se vado a fare lo speedtest sempre quasi impazzito : per i primi secondi mi da download di 0 poi dopo un po incomincia ad aumentare piano piano poi arriva a 34/50 e poi diminuisce a 12 . Come può essere ?

No è sempre lo stesso , poi ti volevo fare un altra domanda , se vado a fare lo speedtest sempre quasi impazzito : per i primi secondi mi da download di 0 poi dopo un po incomincia ad aumentare piano piano poi arriva a 34/50 e poi diminuisce a 12 . Come può essere ?

Stacca l'antivirus-firewall quando fai il test. Piuttosto ti hanno abbassato la portante in upload.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro