problema v8

Pubblicità
il mio non è come la foto è anche peggio, perchè nella foto l'impronta è stata presa con il dissi originale, io col v8 la pasta la metto prima sul procio, e sul dissi resta un 3 mm lato destro e 3 mm lato sinistro, purtroppo non ho foto
rimuovendo il socket di ritenzione corro qualche rischio? teoricamente il procio resta schiacciato dal processore percui non credo

il mio non è come la foto è anche peggio, perchè nella foto l'impronta è stata presa con il dissi originale, io col v8 la pasta la metto prima sul procio, e sul dissi resta un 3 mm lato destro e 3 mm lato sinistro, purtroppo non ho foto
rimuovendo il socket di ritenzione corro qualche rischio? teoricamente il procio resta schiacciato dal processore percui non credo
Forse volevi dire che il procio viene schiacciato dal dissi.
Comunque in teoria si, dovrebbe rimanere bello fermo comunque...
In caso a me capitasse un i7 deformato, farei il diavolo a quattro per farmelo cambiare! Cazzuola, ho pagato per un procio che funzioni, non per uno che si appoggia solo in parte al dissipatore!!! :nunu:

prova a smontare la gabbia di ritenzione.. magari metti il pc orizzontale quando monti il dissi.. così la cpu rimane in sede

Ma scusa... Vuoi vedere che gli tocca smontare il coso li di ritenzione, solo per il fatto che gli hanno venduto un procio con dei difetti? Io me lo farei cambiare, e di corsa, anche!!

ascolta Rule potresti fare una foto al processore con la pasta termica per farci capire meglio la situazione ?
al centro non ne rimane proprio neanche un minimo velo ?

adesso son via per lavoro non riesco a fare la foto ma vi assicuro che in mezzo neanche un pelino, sabato forse ho tempo, prima faccio le foto poi smonterò la gabbia di ritenzione

il fatto che non rimane pasta in mezzo dopo che la pasta viene applicata prima sulla cpu dovrebbe significare che la cpu è convessa come ho già detto in precedenza..e che quindi il dissipatore preme troppo in quel punto e non preme ai lati..
appena torni prova a togliere il socket di ritenzione.. dovresti risolvere

è più semplice togliere il socket di ritenzione e non compromette nulla..
io su entrambi i pc sono senza socket di ritenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro