Problema Utorrent

Pubblicità

ThePunisher90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti :D volevo esporre il mio problema.Allora quando accendo utorrent il pc si rallenta e anche la linea per quale motivo????Spengo utorrent e la linea è molto + veloce e anche il pc!!!!Qualcuno riesce a capire perchè succede così?????:skept: :skept:

Vero...Io con Bittorrent saturo quasi tutta la banda in Upstream e in Downstream e la navigazione è lentissima...
...ma il sistema rimane lo stesso.

il tuo sistema non rallenta perchè non è come il suo...leggi cosa ha..è normale che si pianti....il mio muletto muore se ha emule e media player accesi

il tuo sistema non rallenta perchè non è come il suo...leggi cosa ha..è normale che si pianti....il mio muletto muore se ha emule e media player accesi

Bhe si non avrà la potenza del mio sistema...ma con un P4 e 2GB di RAM sotto XP...mi fa molto strano che si impalli.
Io usavo bittorrent sul mio vecchio sistema (Celeron D e 1GB di ram con XP) e non mi si impallava.

il mio mulo è 1 p4 @2.93 1.5gh di ram e xp e se fai 2o3 cose fa fatica...poi magari l'hd è iperframmentato...prova a fare girare tuneup utities 2009 fai fare 1 bel hd defrag, 1 bel register defrag e c'è la pulizia dei registri, dell'hd e altro

Problema ùtorrent

Non riesco a capire manco io perchè fa così!!!I giochi recenti tipo Assassin's creed e Call of Duty 4 li carica che una meraviglia!!!!!Cmq diciamo che ho quasi risolto mio zio mi ha detto abbassa la velocità di upload e le connessione globali portale da 800 a 500....internet va meglio e il pc nn si rallenta :sisi:

Di recente papà mi ha regalato un pc fisso nuovo.....fa impressione quel pc,è un quad core e supporta fino a 8 gb di ram :rolleyes: perchè ha notato che gioco molto al pc e mi ha regalato uno nuovo.Per esempio ho messo ùtorrent su quel pc upload impostato autoimaticamente a 1120 e connessioni globali a 800 nn si impalla ne la linea ne il pc :cav:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il muletto è 1 pc di poca potenza e consumi ridotti che volge funzione da MULO ovvero p2p, film o altri lavori sporchi

cmq ti conviene per il pc vekkio settare connessioni globali a 1-200, upload massimo 25KB ma anke 15 bastano, poi numero massimo di peer conessi per file 1-200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro