problema utorrent con vista

Pubblicità

flegias

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ho utorrent l'ultima versione 1.8.2, e mi da un po fastidio con vista, ogni tanto si blocca quando ad esempio vado nelle configurazioni anche per cambiare il valore di banda di download o upload...fin qua potrei anche sopportare..
la cosa grave è quando lo chiudo: il processo rimane attivo nel task manager e se lo voglio riaprire mi esce un messaggio in inglese che dice che il programma è gia aperto; se tento di chiudere il processo dal task manager questo non si chiude , posso anche stare ore e ore a cliccare su "termina processo"
qualcuno sa qualcosa?

avrai qualche virus era successo anche a me fidati melgio bittorrent
ma anche il famoso emule ma se non lo configuri e lento ciao

ora se provo a chiudere il processo mi dice:
"impossibile portare a termine l'operazione! accesso negato!"

stranissimo. significa che c'è qualche altro processo che nega l'accesso a utorrent.exe :boh:
io ho provato proprio adesso a terminarlo da task manager e ci sono riuscito senza problemi (ho win xp).

qualche virus che ha infettato l'eseguibile di utorrent? hai provato a fare una scansione con un antivirus e con Spybot S&D?

stranissimo. significa che c'è qualche altro processo che nega l'accesso a utorrent.exe :boh:
io ho provato proprio adesso a terminarlo da task manager e ci sono riuscito senza problemi (ho win xp).

qualche virus che ha infettato l'eseguibile di utorrent? hai provato a fare una scansione con un antivirus e con Spybot S&D?
ho provato a scaricare la versione vecchia ma è la stessa cosa... ma stanno succedendo cose strane; ho rimesso la versione nuova e quando lo devo chiudere si chiude ora anche il processo, pero se poi lo riapro mi dice che la porta che gli ho impostato è chiusa! cioè devo per forza riavviare il sistema per far si che veda la sua porta come aperta! che naturalmente avevo impostato dal modem gia prima....il programma non va come dovrebbe....ogni tanto si blocca e non si riesce in nessum modo a chiuderlo nemmeno da gestione attività chiudendogli il processo

devo formattare il pc e rimettere tutto da capo

prova a disinstallare utorrent, poi con ccleaner o regcure fai una pulizia del registro di sistema, reinstalalta utorrent, cambia la porta di conessione e riaprila sul modem/router, aggiungi nel firewall di windows l'eccezione per utorrent

prova a disinstallare utorrent, poi con ccleaner o regcure fai una pulizia del registro di sistema, reinstalalta utorrent, cambia la porta di conessione e riaprila sul modem/router, aggiungi nel firewall di windows l'eccezione per utorrent
gia evevo fatte tutte queste cose ma con esito negativo..
ho formattato il sistema perchè ho messo vista con sp1 integrato e ho rimesso utorrent che ora sembranon crashare piu' pero' ho riscontrato un altro problema. se chiudo e riapro utorrent magicamente mi da la porta che ho riservato come bloccata. quando invece riavio il sistema e poi apro utorrent la porta è libera e il triangolino è verde... mhaa ....lo fa anche a te? potresti verificare cortesemente..

no non mi da questo problema...però calcola ke ho xp pro sp3

cmq nel caso prova a cambiare la porta sia nelle impostazioni di utorrent ke in quelle del modem

no non mi da questo problema...però calcola ke ho xp pro sp3

cmq nel caso prova a cambiare la porta sia nelle impostazioni di utorrent ke in quelle del modem
stavo uscendo pazzo l'altra sera...le ho provate di tutte. mi arrendo non mi va piu' di provare e riprovare...:D

flegias, su Vista non ho mai provato perchè non ce l'ho. su XP non ho mai avuto problemi.

posso darti un riscontro di utorrent su Seven RC 64bit, che è simile a Vista.

Su Vista,Seven,x86 x64,Utorrent e'perfettamente compatibile al 100%,senza alcun dubbio.SO infettato,o molto incasinato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro