Problema - uTorrent 3.3.x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh ...dipende da cosa cerchi, io uso torrent stranieri anche se ormai li stanno chiudendo un pò tutti

devi vedere se si attivano i traker, mi capita anche a me ogni tanto mi dice connessione ai peer .....e poi resta li fermo , evidemntemente le connessioni sono bloccate

Pero' la cosa strana che lo stesso identico torrent un mio amico che ha Telecom gli funge al 100% qui che mi incaz**** xD

Ho ri-contattato Fastweb tramite FB "servizio eccellente" in pratica avevo/ho IP Pubblico nattato quindi ecco il motivo perche' non riuscivo a scaricare da uTorrent.. questa sera dovrei essere in grado di essere di nuovo apposto speriam...

esatto,per la spia rossa mi ha detto che segnalera' il problema perche sono loro che toccano il doppino della centralina certe volte i valori sballano causa della migrazione a Fibra... quest'ultima sara' attiva entro il 31 Dicembre perche' telecom ha passato si i cavi a Palermo "mia città" ma alla centrale principale ancora non hanno il segnale fibra quindi bisogna attendere..

esatto,per la spia rossa mi ha detto che segnalera' il problema perche sono loro che toccano il doppino della centralina certe volte i valori sballano causa della migrazione a Fibra... quest'ultima sara' attiva entro il 31 Dicembre perche' telecom ha passato si i cavi a Palermo "mia città" ma alla centrale principale ancora non hanno il segnale fibra quindi bisogna attendere..

vedrai quando ti portano in casa la fibra, si viaggia alla grande...io per esempio da milano ho circa 8mb in down e 8mb in up
con fastweb fibra 10mb calcola un 2mb di dispersione comunque va bene dai....ciao

tanto per la cronata domani mi attivano la fibra :bevuta: pero' ho un'altro problemino con il Modem... non saprei se scriverlo qui o creare un nuovo post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro