Problema - uTorrent 3.3.x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxdie89

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
29
Ciao a tutti inizio col dire che ho FASTWEB ed ho problemi a scaricare con uTorrent, spiego il perchè qualche settimana fa' la Fastweb mi ha spedito un nuovo modem
( Technicolor TG788vn v2 ) perche' tra qualche mese avro' attiva la Fibra 20 MB/s ecc... ora uTorrent non mi scarica quasi nessun torrent solo alcuni, in pratica non riesce a trovare la banda/rete giusta, e si presenta questo problema -----> http://i39.tinypic.com/ven1xs.png mentre quando avevo il modem vecchio un ( Pirelli DRG A226M ) era il contrario cioè la banda OK perfetta solo che la porta era con l'asterisco giallo causa del NAT ma era normale, ora come posso risolvere ??? :( grazie a chi mi aiutera'.
icon_sad.gif

prova a resettare il firewall, LA RETE è giusto che sia gialla, (porte chiuse per sicurezza) vedi allegato

Visualizza allegato 81205

ascolta....io ho fastweb fibra 10mb col vecchio hag del 2005, quindi disnstalla utorrent e reinstallalo

lascia tutto predefinito nelle impostazioni(magari togli le spunte dall' interfaccia) e esegui il test di connessione su server grecia o olanda e germania, sembra che francia abbia bloccato le connesioni

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la risposta, ho provato come dici tu al momento mi ha dato esito positivo SOLO Olanda il 2* Server vediamo provo a scaricare qualche cosa... ti faro' sapere

Nulla... sempre lo stesso problema :cav:

Ultima modifica:
come sei connesso? in wifi o lan
spegni il modem e leva i eventuali cavi lan (se ci sono) (non levare il protocollo che sarebbe la fibra) aspetta 20 secondi , rimetti il cavo lan (se lo usi) e accendi il modem
se sei in wifi , prova a rimuovere/aggiungere la tua rete domestica

sennò chiama fastweb,

Molte volte noto che i server per la verifica della rete di utorrent sono down e se sono down ti da la X rossa quindi non è un problema di linea penso

può essere anche un problema di configurazione del router di fastweb, magari chiamali per telefono e senti se possono configurare il router dalla loro postazione

inoltre qualcosa non quadra, perchè durante il test, LA PORTA CASUALE DI RETE deve restare chiusa (gialla con *) e non verde come ce l' hai attuamente, mentre invece per la BANDA devi provare un server funzionante, hai resettato il firewall?

Ultima modifica da un moderatore:
come sei connesso? in wifi o lan
spegni il modem e leva i eventuali cavi lan (se ci sono) (non levare il protocollo che sarebbe la fibra) aspetta 20 secondi , rimetti il cavo lan (se lo usi) e accendi il modem
se sei in wifi , prova a rimuovere/aggiungere la tua rete domestica

sennò chiama fastweb,

Sono in LAN, procedimento gia' fatto prima di scrivere qui ma nulla

può essere anche un problema di configurazione del router di fastweb, magari chiamali per telefono e senti se possono configurare il router dalla loro postazione

inoltre qualcosa non quadra, perchè durante il test, LA PORTA CASUALE DI RETE deve restare chiusa (gialla con *) e non verde come ce l' hai attuamente, mentre invece per la BANDA devi provare un server funzionante, hai resettato il firewall?

il Modem ho messo quello nuovo perche' mi hanno detto che funziona con la normale linea dopo due messi attivavano la Fibra, come scritto nel primo post con il vecchio modem era come dicevi tu Banda(verde) Porta(gialla con *) scaricavo senza problemi il Firewall si resettato, ah il Modem nuovo quando lo montato ha fatto tutto in AUTO infatti ci ha messo 10/20 min prima di essere pronto...

Essi' infatti mi sa' che li chiamo... anche perche' ho una domanda da fargli oltre uTorrent certe volte la spia (Internet) sul modem è rossa poi dopo ore diventa verde succede spesso, speriamo di risolvere ad ogni modo scrivero' qui dopo che avro' chiamato :)

ahh, quindi vedi che c' era qualcosa che non funzionava, (led rosso) ti dovrebbero fare la configurazione da remoto

attendo buone nuove....ciao

Ho chiamato, in pratica il led rosso che certe volte c'è era per " Allineamento del modem con la connessione " per il problema di uTorrent non mi ha detto quasi nulla solo che ha segnalato il problema verro' contatto... mha

allora ti conviene entrare nel modem dal browser (i parametri li sai te, vedi libretto istruzioni allegato al modem)

e aggiungere da li l' applicazione in questo caso utorrent e smanettare un pò insomma .....

Fatto... ma nulla

ho chiesto assistenza anche tramite Facebook mi chiama oggi per il LED rosso mi fa' che non è un problema visto che la Linea funziona, poi il discorso di uTorrent non sapeva dirmi nulla mi ha inviato solo il PDF del modem che avevo gia' per aprire le porte..insomma io ancora ho sti problemi loro non hanno saputo aiutarmi... l'unica rimettere il modem vecchio o aspettare di passare alla fibra per vedere se ci sono ancora problemi :( grazie a te Davide per il supporto

entra nel modem RETE DOMESTICA /SERVIZI E GIOCHI attiva upnp e smanetta da li...

Gia' fatto prima di scrivere qui ma nulla :( ancora oggi non riesco a scaricare quasi nulla.. dico quasi perche' esempio delle puntate di One Piece o Naruto su torrent Italiano riesco il resto no :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro