PROBLEMA Problema USB

suchbeast123

Nuovo Utente
47
0
Salve a tutti , Come da titolo ho un problema usb (penso) , E' da un paio di giorni che giocando o qualsiasi cosa io stia facendo (Accade ogni tanto durante la giornata) il pc è come se non rileva più tastiera e mouse , infatti non li posso ne muovere ne usare , Ho provato qualsiasi cosa , riattaccare i connettori una volta che accade il problema ma niente , cambiare porta usb , ma niente , Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ringrazio in anticipo :) Ps - Come tastiera e mouse ho il kit Octane della Cooler Master
 

suchbeast123

Nuovo Utente
47
0
Se si disattiva tutto? In che senso? Come faccio a capire se è la scheda madre?

- - - Updated - - -

Veramente grazie a tutti per le risposte e per l'aiuto che mi avete dato a risolvere il problema , Bel forum.
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
prova prima con un'altra tastiera emouse usb base, per vedere se il problema si ripresenta oppure prova a disinstallare i driver e reinstallarli, fatto qualche aggiornamento prima che si verificasse il problema?
 

suchbeast123

Nuovo Utente
47
0
Ciao sava e grazie per l'aiuto , Il problema me lo ha appena rifatto , Non penso sia un problema di provare un altra tastiera e mouse , perchè quando mi capita sento il rumore di quando scolleghi un dispositivo da una porta usb e niente non funzionano più tutte le porte usb sono costretto a riavviare sempre , Di che aggiornamento parli?
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
potrebbero essere aggiornamenti riguardanti windows che magari creano qualche incompatibilita , se hai un punto di ripristino antecedente a quando si è presentato il problema prova a ricaricarlo, comunque una prova con un'altro mouse o tastiera visto che non sono componenti costosissimi sarebbe da fare, ps un'altra cosa prova a vedere suk registro eventi di windows gli errori che ti da.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili