problema USB

agarasa

Nuovo Utente
4
0
Ciao, sono in aiuto a un amico, lui si e fatto assemblare il PC da un negozio e montava win 7 home edition originale, fino a qui tutto bene! Un giorno decise di montare win 7 ultimate senza possedere il seriale... Chiaramente scaduto il tempo di prova chiedeva il seriale ma continuava a lavorarci senza problemi... A distanza di una decina di giorni dalla scadenza accendendo il PC notò che le USB non andavano più... Spaventato mi chiese aiuto... Io presi controllati che fossero collegati i fili in modo corretto crakai windows e controllai da windows che tutti i driver funzionassero correttamente con le loro periferiche... Ora non so più cosa fare... Le USB continuano ad andare... Preciso che se collegò una periferica USB viene alimentata ma non rilevata.. (Alcune mi dice che non funzionano bene) possiedo dei CD di ripristino che ipotizzò fece il negozio successivamente alla assemblaggio, per ripristinare come faccio io ho sempre solo formattato...
Aiutatemi! Grazie :)
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao reinstalla windows 7 home edition originale, penso che il negoziante che a assemblato il PC al tuo amico, l'abbia dato un serial oem giusto ?
 

agarasa

Nuovo Utente
4
0
Ciao reinstalla windows 7 home edition originale, penso che il negoziante che a assemblato il PC al tuo amico, l'abbia dato un serial oem giusto ?

Si! Per quello nessun problema! Ma per i driver cosa faccio? Installo i tipici dischetti della scheda madre video ecc... Ho timore perché dovrebbero essere gli stessi che ho adesso... In ogni caso sai indicarmi come eseguire il ripristino... Ce l'ho diviso su 4 CD...
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Si infatti è la solita procedura installa il primo CD e così via.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili