Scrappy1706
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Buongiorno a tutti. Ho da poco assemblato un pc con MOBO Asrock H110M—HDV e Cpu Pentium G4400. La scheda madre è provvista di 4 usb 2.0 + 2 usb 3.0 posteriori e 2 usb 2.0 + 1 usb 3.0 collegabili al case. Il case ha 3 porte usb 2.0 + 1 usb 3.0. Quindi sono riuscito a collegarle tutte.
Il problema è questo : Delle porte frontali del case mi funzionano solo 2 porte Usb 2.0 (quelle che fanno parte dello stesso connettore) l'altra usb 2.0 e l'usb 3.0 non mi riconoscono nessuna pen drive, ma mi funzionano con keyboard e mouse.
Ho già provato a disinstallare i driver e reinstallarli, ho addirittura aggiornato il SO da Windows 8.1 a Windows 10, ma senza successo.
Cos'altro potrei fare?
Grazie anticipatamente a tutti
Il problema è questo : Delle porte frontali del case mi funzionano solo 2 porte Usb 2.0 (quelle che fanno parte dello stesso connettore) l'altra usb 2.0 e l'usb 3.0 non mi riconoscono nessuna pen drive, ma mi funzionano con keyboard e mouse.
Ho già provato a disinstallare i driver e reinstallarli, ho addirittura aggiornato il SO da Windows 8.1 a Windows 10, ma senza successo.
Cos'altro potrei fare?
Grazie anticipatamente a tutti