Problema urgentissimo windows

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragayyi satavo installando windows 8 e non avevo finito ancora di installarlo ed e saltata la corrente,adesso il pc nojn parte piu,dopo il beepscrive WINDOWS IS LOADING FILES e dopo arriva il startup repair che pero non riesce a risolvere il problema cosa posso fare?

fai il boot dal cd di una qualsiasi versione di windows ed esegui un controllo del disco con il comando chkdsk /p /r

masterizza W8 su un dvd e ri fai l'installazione facendo bootare il pc da quello. Modifica le impostazioni di boot nel bios (se non lo hai già fatto) e all'avvio premi un tasto qualsiasi sulla tastiera non appena ti viene chiesto. Installa tranquillo e non preoccuparti per i files che credi di poter perdere. Windows, a partire da Vista salva tutto dentro a una cartella che si chiama Windows.old e che viene creata automaticamente all'interno del disco c, sulla route principale.

ciao a tutti!adesso vi scrivo da un altro pc.....come si dovrebbe usare quella loive di linux??-passando a wind 8 ,l installayione quanto dovrebbe durare??da 15 minuti mi sta sul 1 %.-..??

ragayyi ho messo il cd di windows ma non mi appare la schermata "press any key to continue"...cosa posso fare??il primo "hard " per il boot e il cd , cosa posso fare?

masteriyyatori non ne ho....forse non mi sono spiegato bene...allore stavo instllando win8...il pc si e spento....e appardo il startup repair....che dice che il problema non si puo risolvere...ok....mi dice di riavviare...metto il cd di win 8...ma non appare la scritta "press"....provero con un altra versione

Novita in arrivo!!sono riuscito a farlo partire(il cd)...con win8....quanto dovrebbe durare l installazione ??quel EXPENDING WINDOWS FILES??(mi rimane sul 1%)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro