Problema Urgentissimo di avvio pc... AIUTO!!!

lucauau

Utente Attivo
30
0
Ciao
stamattia ho acceso il pc, mi si è aperta la schermata di windows dove scelgo con che utente entrare... l'ho scelto... mi carica per un attimo le impostazazioni personali e poi si disconnette subito!!!
e io nn riesco ad accedere...
è davvero importante quello che ho su quel pc... vi prego ditemi che non è 1cosa grave e che c'è un modo per poter provare a entrare e fare almeno 1 piccolo back up di certi dati!!!
oltretutto oggi è festa e i negozi di pc sn chiusi...
SN DISPERATO....
 
G

greengio

Ospite
Hai provato ad entrare con un altro utente ? Hai provato ad accedervi in modalità provvisoria ?
 

lucauau

Utente Attivo
30
0
anche con un altro accunt fa la stessa cosa...
per lamodalità provvisora nn devo cliccare f8??? perchè se lo clicco mi appare solo una schermata dove mi fa scegliere con che drive fare il boot del pc...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
lucauau ha detto:
anche con un altro accunt fa la stessa cosa...
per la modalità provvisora nn devo cliccare f8??? perchè se lo clicco mi appare solo una schermata dove mi fa scegliere con che drive fare il boot del pc...

Fai così: all'accensione del pc clicca F8 e ti viene su la scermata per la periferica di boot. Seleziona l'hard disk con il SO e poi, quando scompare la finestrella, clicca di nuovo F8 perchè compaia il menù dove selezionare la modalità di avvio...

ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!