Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se provi ad accendere il pc scollegando il cavo a 8pin dei 12v girano le ventole?
Asrock h87m pro4 .....sono piegati almeno tre pin del socket! L' unica cosa che ho fatto è stato cambiare pasta al dissi e rimontarlo e poi come ho scritto sopra ventole e cable management! Visualizza allegato 116805
Si risolve con un riavvio del BIOS?!
Se i pin sono piegati naturalmente nn si risolve con un reset del bios o con un riavvio..
Probabilmente quando hai cambiato la pasta termica hai mosso anche la CPU dalla sua sede e reinserendola nel socket l'hai inserita male..
Questo ha fatto si che dei pin, nn perfettamente inseriti nella cpu,si sono piegati ed ogni tentativo o pressione che hai fatto x far entrare la cpu nel socket li ha piegati sempre di più..
Ora se quei pin nn si sono staccati completamente puoi,armandoti di pazienza e di un taglierino o cmq di una lama molto sottile,di una lente d'ingrandimento e di una luce piccola ma potente, tentare di riaddrizzarli e riportali nella posizione di partenza.
Lo puoi fare compiendo tale operazione a piccoli passi, quindi forzandoli poco poco x volta fino a riportarli alla loro posizione originaria..
Per verificare che li hai rimessi nella giusta posizione,visto che i pin sono disposti in file verticali ed orizzontali, controlla che siano perfettamente allineati con i pin che hanno intorno, e se dovessi riuscire a rimetterli in posizione ricolloca la CPU al suo posto con estrema dolcezza..Se sentirai anche un minimo intoppo ritogli la CPU e ricontrolla i piedini che forse nn sono allineati bene...
Almeno prova prima di buttare tutto...:)
Ne ho rotto uno prima......lasciamo stare va!!:cry: Hai idee per l'altro problema della scheda madre vecchia?
No..nn ho idee riguardo il problema della vecchia scheda madre..
Cmq, per nn lasciare nulla di intentato,se un piedino è andato completamente ma gli altri li hai rimessi in posizione, prova cmq a rimontare il tutto ed a far partire il pc..
Nn sapendo quale dei piedini nn permetteva l'avvio, il pc potrebbe ripartire,ovviamente avrebbe qualche mancanza, ma che potrebbe essere anche di poco conto..Si deve sempre tentare ogni via possibile..:)
No..nn ho idee riguardo il problema della vecchia scheda madre..
Cmq, per nn lasciare nulla di intentato,se un piedino è andato completamente ma gli altri li hai rimessi in posizione, prova cmq a rimontare il tutto ed a far partire il pc..
Nn sapendo quale dei piedini nn permetteva l'avvio, il pc potrebbe ripartire,ovviamente avrebbe qualche mancanza, ma che potrebbe essere anche di poco conto..Si deve sempre tentare ogni via possibile..:)
avere qualche mancanza? certo, perche i piedini delle cpu sono solo per sostegno, vero?
se dovrà ricomprare SOLO il processore sarà gia un miracolo...
avere qualche mancanza? certo, perche i piedini delle cpu sono solo per sostegno, vero?
Come dovrò comperare anche il processore.....piano piano oh!!!! Nn l'ho più rimontato e nn l'ho più testato da quando ho rotto i piedini!!!!!