problema urgente

Pubblicità

manuele1993

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho un problema, con il mio PC assemblato.
Per più di una settimana ha funzionato benissimo, ma adesso appena lo accendo e lo faccio lavorare un po mi si spegne all'improvviso.
Il problema è che quando lo riaccendono non mi dà nessun errore.

La mia configurazione è :
-Alimentatore: Corsair CP-9020044-EU Corsair Modular Power Supply 860 W
-Scheda madre :asus sabertooth 990fx r2.0
-Processore : amd fx 9370
-Raffreddamento a liquido : Corsair h100i
-Scheda grafica: Sapphire R9 290X 4GB Tri-X OC
-ram : HyperX 16GB 1866MHz DDR3 CL10 (Kit of 2)
E 2 hd uno samsung a stato solido e un Seagate.
Vi prego aiutatemi
Non so più cosa fare.

Controlla le impostazioni del BIOS, magari prova ad utilizzarlo con le default.
Se non va forse una formattazione risolve tutti i problemi

L'AX 860 la regge la tua configurazione e è anche un buon ali,a meno che non sia difettoso escluderei sia lui il colpevole,hai controllato le temperature?
comunque potrebbe essere anche la scheda madre,ho letto che la saberthoot 990 fx da parecchi problemi,se non erro ne parlava @Deo1866 che a riguardo è sicuramente più preparato di me :asd:

si ok si è ben capito che vuoi sapere qual'è il problema,ma nè mettere urgente sul titolo nè postare messaggi a raffica ti aiuterà a risolvere prima la faccenda :patpat: in attesa di pareri sulla scheda madre intanto scarica hwmonitor e posta uno screen dei vari parametri

Domani proverò a cambiare la pasta termica, ma i parametri della scheda sembrano normali li ho controllati il programma della Corsair e con quello della asus, il problema è che fino all'altro ieri funzionava. E funzionato per più di una settimana

Hai modificato qualcosa di recente, hai spostato dei cavi, hai staccato dei connettori? Prova a scollegare tutto e accendi l'alimentatore ponticellando il verde del connettore 24 pin con un qualsiasi nero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro