problema urgente

Pubblicità
se riesci fatti prestare un altro alimentatore,altrimenti vai di tester sull ali ;)
ma a questo punto direi scheda madre...

martedì vado dove ho preso i pezzi del pc e vedo un po che mi dicono.Nel caso fosse la scheda madre e non me la sostituissero (spero di no:mad::mad::mad:) mi consigliate di prenderne una economica o una con i nuovi socket am3+?

giusto 5 minuti fa ho provato ad accendere il pc senza il processore e le ram al tatto erano calde (come al solito in daily)...boh non ci sto capendo più niente...

Ti conviene a portarlo su un negozio specializzato per pc perchè potrebbe essere qualsiasi cosa , forse la scheda madre o l'alimentatore sono i colpevoli ma ,come ho detto,potrebbe essere altro...

mi sa proprio che lo porterò dove ho acquistato il pc...cavolo sta scheda madre ha meno di un anno, è d'obbligo che me la sostituiscano!:mad::mad::mad:
anche se potrebbe essere come dici tu qualsiasi cosa. martedì vi saprò dire,nel frattempo grazie a tutti x l'interessamento;)

Hai controllato che sui buchi che hai eseguito tu non ci siano delle sbavature della lamiera del case che toccano qualche pista della scheda madre?

non ci avevo proprio pensato.....ma dici che per questo si potrebbe essere bruciata? oppure non fa il beep perchè quando l accendo entra in protezione? rilevando il corto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro