Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
martedì vado dove ho preso i pezzi del pc e vedo un po che mi dicono.Nel caso fosse la scheda madre e non me la sostituissero (spero di no:mad::mad::mad:) mi consigliate di prenderne una economica o una con i nuovi socket am3+?
giusto 5 minuti fa ho provato ad accendere il pc senza il processore e le ram al tatto erano calde (come al solito in daily)...boh non ci sto capendo più niente...
Ti conviene a portarlo su un negozio specializzato per pc perchè potrebbe essere qualsiasi cosa , forse la scheda madre o l'alimentatore sono i colpevoli ma ,come ho detto,potrebbe essere altro...
mi sa proprio che lo porterò dove ho acquistato il pc...cavolo sta scheda madre ha meno di un anno, è d'obbligo che me la sostituiscano!:mad::mad::mad:
anche se potrebbe essere come dici tu qualsiasi cosa. martedì vi saprò dire,nel frattempo grazie a tutti x l'interessamento;)
non ci avevo proprio pensato.....ma dici che per questo si potrebbe essere bruciata? oppure non fa il beep perchè quando l accendo entra in protezione? rilevando il corto?