Problema urgente Scheda Sd!

Pubblicità

Barrix69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao a tutti, la faccio breve, dopo aver inserito la scheda sd nel pc non viene più visualizzata nessuna foto su di essa, il problema è legato ad un vecchio virus che non sono riuscito a risolvere.
Inserendo però la scheda su Linux riesco a vedere che 3Gb su 7 sono ancora occupati. Ora quando accedo all' contenuto della scheda ovviamente non viene più visualizzata nessuna foto ma vedo una cartella chiamata System Volume information e un file testo vuoto chiamato DBHL, ho già provato a recuperare i file con gparted ma niente.
Vi supplico un aiuto se sapete qualcosa dato che sopra avevo più di 2000 foto e non posso perderle assolutamente. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

Ciao,
a quale virus ti riferisci?
L'antivirus ti ha indicato che c'era un virus?

Io creerei un file immagine della scheda a lavorerei su quella.

ciao, magari con macrium reflect free ti crei un file immagine "settore per settore" della SD ("make an exact copy" e non "intelligent sector copy")
poi togli la SD e monti quell'immagine creata in un'unità virtuale e vedi con sw di recupero, ma prova anche con minitool partition free con la feature "recupero partizione" e vedi cosa riesci a recuperare dall'immagine creata e montata
la cosa peggiore è continuare ad operare con la SD reale, fai un'immagine 1:1 (settore per settore) in primis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro