PROBLEMA Problema Urgente con windows 10

Pubblicità

Redwest

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
(non so se l'ho postato nella sezione giusta ma è una domanda urgente)
Di recente ho assemblato un pc da gaming e come sistema operativo ho il 10 pro (originale) il problema è che dopo ogni gioco istallato,video di youtube caricato in hd o anche dopo un pò che sta senza fare niente.. il pc mi da una schermata di errore ( :( errore )e si spegne,non rivelando più il bios, e mi tocca staccare tutto e e riaccenderlo(col riavvio non parte)
che cosa è? ho controllato su internet e dicono sia un aggiornamento ma non è presente nella lista degli aggiornamenti,anzi, ne ho solo 6
kb3135173
kb3136561
kb3139907
kb3140768
kb3140741

vi prego è urgente
 
non lo so mette la faccina con scritto errore e un caricamento a percentuale e il pc essendo nuovo fa sparire la schermata in 2 secondi
 
ora onestamente io non conosco windows 10, ma ad esempio con windows 7 puoi scegliere all'avvio dopo aver premuto f8 l'avvio in modalita provvisoria che carica i driver base per il funzionamento se possibile prova se si puo anche con w10 magari e qualche driver, oppure prova dopo all'avvio di windows 10 se hai creato dei punti di ripristino a caricare quello piu vecchio prima che si verificasse il problema
 
conta che l ho avviato ieri per la prima volta non ha punti di ripristino

- - - Updated - - -

ho provato ad aggiornare ma niente non ci sono aggiornamenti nuovi
 
posta la configurazione , io pensavo che lo stavi gia adoperando
 
c'è un modo per fargli scaricare tutti gli aggiornamenti? ho visto che nel pc portatile ne ha 12 mentre il mio solo 6

comq è un AMD A10 X4 7870K con una radeon r7 integrata
 
ho provato ma purtroppo non va D: io non ho un sistema operativo precedente e non mi fa scaricare gli aggiornamenti mancanti
 
VI prego mi serve una mano continua a spegnersi per ogni cosa che faccio non riesco a capire che ha
 
Scusa ma non ho capito bene, cosa significa che non rileva più il bios?

Se è così non dipende dal sistema operativo, molto probabile che hai sbagliato a montare qualcosa
 
l'unica cosa che ti posso dire prova con windows 7 , probabilmente c'e qualche incompatibilità del software con l'hardware, almeno sei sicuro che se non si ripresenta, non è un problema a livello hardware, ps. ha visto se ci sono aggiornamenti bios per la scheda madre magari proprio riguardanti incompabilità su w10
 
Ho avuto un problema analogo su un pc assemblato su cui erano montati 2 banchi di RAM da 2 GB in dual channel. Fino a quando l'occupazione di memoria era sotto i 2 Gb nessun problema appena guardavo un video con un paio di applicazioni in background quindi con occupazione superiore a 2 GB crashava. Fatto il memtest delle memorie era evidente il fatto che non appena superava i 3 GB cominciavano gli errori. risultato... banco ram da 2 GB tolto e sostituito. Prova un pò...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top