Ciao a tutti, ho comprato 2 giorni fa il gruppo di continuità trust PW-4130M da 1300VA/600W, al prezzo di 109 €... l'ho fatto caricare la notte e la mattina seguente ho provato a vedere se era tutto ok... al 70% del carico, la batteria è calata in 5 secondi dal 100% al 20%, e in altri 20 secondi si è quasi completamente scaricata... appena ho riattaccato la corrente, in 10 secondi la batteria è tornata al 100%... sono tornato in negozio, ho parlato col commesso e me lo sono fatto sostituire... anche con questo secondo modello, però, mi succede quasi la stessa cosa: ho provato col 30% di carico, la batteria è passata dal 100% al 54% in pochissimi secondi e in 2 minuti si è scaricata...
siccome è il primo UPS che acquisto, magari sto sbagliando qualcosa io, anche perchè mi sembra strano che 2 UPS differenti abbiano lo stesso problema..
Lo devo lasciare caricare qualche giorno oppure c'è effettivamente qualcosa che non va?
siccome è il primo UPS che acquisto, magari sto sbagliando qualcosa io, anche perchè mi sembra strano che 2 UPS differenti abbiano lo stesso problema..
Lo devo lasciare caricare qualche giorno oppure c'è effettivamente qualcosa che non va?