bauer
Utente Èlite
- Reazioni
- 566
- Punteggio
- 75
boh, sta cosa mi sembra strana però, tieni conto però che certi operatori netgear sono a livello degli operatori telefonici o addirittura peggio :asd: forse devi beccare qualcuno più competente, ad altre persone l'hanno sostituito con un v2 :sisi: anche perché è davvero difficile che nei loro magazzini abbiano ancora v1...
il mio dgn2200v3 ad esempio l'hanno sostituito con un v4 nuovo.
io ho parlato con un ragazzo competente, ma il risultato è stato: 190 euro ti mandiamo il v2. E' stato lui stesso a dirmi che all'inizio li sostituivano senza pensarci troppo con il v2, poi hanno capito che la gente si è fatta furba e voleva cambiare il router cosi! Quindi anche loro si sono fatti furbi. Nel mio caso non c'è stato verso di mandarmi un v2, mi hanno rispedito un v1. Ti parlo di maggio 2013. E cmq da quando mi sono fatto sistemare la linea adsl da telecom il router che prima dava problemi, ora non li da più! Tutta colpa dell'instradamento che ti danno. Sono stato fortunato nel parlare con un tecnico telecom che agendo direttamente sul MUX mi ha instradato su una linea perfetta.
Ultima modifica: