PROBLEMA upload Alice Gate2 Plus Wi-Fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-MAX-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti...ieri volevo fare l'upload di alcune immagini sul mio blog ma mi è capitato che mentre l'immagine era in fase di upload, dopo un po' il caricamento si bloccava interrompendosi. Ho provato a fare altri upload su siti host, ma accade lo stesso. Nei test di velocità sia download che upload vanno bene. Sono convinto che il problema è causato dall' Alice Gate2 Plus Wi-Fi. Infatti anche molti altri utenti hanno riscontrato dei problemi simili...Sapete mica come risolvere il problema??:help: grazie in anticipo :inchino:

nn so qualcuno parlava anche di valori di MTU...c'entra qualcosa??

ma veramente il sito che mi hai consigliato si riferisce ai sistemi mac..cmq ho visto quest'altro sito http://www.lemiefrequenze.org/blog/archives/225
in cui dice di impostare il valore MTU con questo comando da dos:
netsh interface ipv4 set subinterface "nome_della_connessione” mtu=1460 store=persistent . Il fatto è che io ho XP e facendo il comando che ho scritto mi da un errore....

Ho scaricato un programma TCPOptimizer che permette di impostare anche MTU. Ho provato vari valori : 1400, 1460, 1500. Di defaul era 1492. Cmq il problema nn si è risolto :help::help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro