PROBLEMA Problema update W10 su Lenovo - NON RISOLVIBILE

Pubblicità
prompt(admin):
net stop wuauserv
net stop cryptSvc
net stop bits
net stop msiserver
net stop AppIDSvc
Ren C:\Windows\SoftwareDistribution SoftwareDistribution.old
Ren C:\Windows\System32\catroot2 Catroot2.old
net start wuauserv
net start cryptSvc
net start bits
net start msiserver
net start AppIDSvc
exit
Riavvia e riprova ad aggiornare.
Se non va dimmi che versione hai, se 32 o 64 di w10.

tutte queste stringhe devo copiarle e incollarle sul Prompt dei Comandi? Grazie

le righe che contengono Ren C:\\Windows..... sempre anche loro nel Prompt dei Comandi? Grazie :)
e se Si, basta che aggiungo il pezzo "SoftwareDistribution....." dopo Windows\ o devo riscriverlo per intero? perché se vado a modificare la riga già scritta non me la fa modificare

Ultima modifica:
le righe che contengono Ren C:\\Windows..... sempre anche loro nel Prompt dei Comandi? Grazie :)
e se Si, basta che aggiungo il pezzo "SoftwareDistribution....." dopo Windows\ o devo riscriverlo per intero? perché se vado a modificare la riga già scritta non me la fa modificare
Certo prima una e poi l altra aggiungendo il pezzo sotto

Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

prompt(admin):
net stop wuauserv
net stop cryptSvc
net stop bits
net stop msiserver
net stop AppIDSvc
net start wuauserv
net start cryptSvc
net start bits
net start msiserver
net start AppIDSvc
exit

Aggiornamento: inserendo tutte queste stringhe, quando aggiungo le due stringhe Ren non succede nulla. Quando reinserisco e ri avvio le stringhe sottostanti (net start), l'ultima dice che è impossibile avviarla (net start AppIDSvc). Non vorrei che fosse peggiorata la situazione :look:
comunque ho avviato di nuovo l'aggiornamento (si è avviato da solo as always), quindi tra 4/5 ore vi saprò dire

Nel mentre del riavvio per fissare le stringhe il pc si è piantato: "sto eseguendo il riavvio" per più di 10 minuti. Lo spengo tramite il pulsante di accensione (arresto forzato), lo riavvio e inizia a fare suoni strani con una scritta in alto a dx "Fan Error", dopodiché sta continuando a macinare (non so cosa e per cosa).

Direi che lo porterò al negozio dove l'ho comprato; con i consigli del forum mi pare che le cose stiano andando a peggiorare anziché rimanere stabili o migliorare.

Ringrazio lo stesso!

Ultimo consiglio: non comprate Lenovo!!

E' probabile che, come spesso accade, la fretta è la peggior consigliera... L'aggiornamento dura ben più di dieci minuti, a maggior ragione su un sistema compromesso, spegnerlo forzatamente in quella fase ha definitivamente destabilizzato. Forse alla fine ti conveniva piallare tutto e riprovare con una installazione pulita.

P.s. anche qualche Rolls Royce o Ferrari o Lamborghini, nonostante costino centinaia di migliaia di €, possono mostrare difetti... Non per questo la gente che può, rinuncia a comprarle...

Nel mentre del riavvio per fissare le stringhe il pc si è piantato: "sto eseguendo il riavvio" per più di 10 minuti. Lo spengo tramite il pulsante di accensione (arresto forzato), lo riavvio e inizia a fare suoni strani con una scritta in alto a dx "Fan Error", dopodiché sta continuando a macinare (non so cosa e per cosa).

Direi che lo porterò al negozio dove l'ho comprato; con i consigli del forum mi pare che le cose stiano andando a peggiorare anziché rimanere stabili o migliorare.

Ringrazio lo stesso!

Ultimo consiglio: non comprate Lenovo!!
evidentemente presenta altri problemi, non solo lato aggiornamenti.
Sicuramente le stringhe da me postate non danneggiano il pc, anzi bastava semplicemente copiare e incollare ogni singola riga e dare invio.
La fretta è il peggior nemico e te ne hai abusato.
Il consiglio che dai è sicuramente dei peggiori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro