davethecipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,163
- Punteggio
- 138
Non li tocca...però vale sempre la regola del backup prima di smanettare con le partizioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li tocca...però vale sempre la regola del backup prima di smanettare con le partizioni
Sì sì Cinnamon ce la fa senza problemi
ma come si fa a uscire dalla schermata terminale quella intera?
cmq potresti passarmi i comandi per installarlo?
- - - Updated - - -
cinnamon
cinnamon 2D non funzionano uno entra con gnome l'altro non entra con nulla (niente barre)
ho fatto da terminale questi comandi
simo7@simo7-desktop:~$ lsmod | grep radeon
radeon 828599 2
ttm 71439 1 radeon
drm_kms_helper 45273 1 radeon
drm 227450 4 radeon,ttm,drm_kms_helper
i2c_algo_bit 13198 1 radeon
simo7@simo7-desktop:~$
sudo add-apt-repository ppa:xorg-edgers/ppa sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade
ma su sistema mi dice grafica sconosciuta...
Credo tu debba installare sambacmq mi arrendo mi tengo gnome così com'è... ora dovrei creare una rete di condivisione di una cartella pubblica dove posso accedere con windows... come posso fare? ho fatto proprietà sulla cartella messo condividi mi ha fatto installare 2 componenti...., negli altri pc ho creato un gruppo home.
me l'ha fatto installare lui...
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 52973
che password dovrei mettere? quella del gruppo non me la accetta...
me l'ha fatto installare lui...
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 52973
che password dovrei mettere? quella del gruppo non me la accetta...
se stai accedendo a win 7/8, non ti fa accedere se l'user su win non ha passworld.
da linux a win:
user + pwd utente win.
per configurare le risorse condivise su linux, installa e usa system-config-samba.
te la ritrovi nel centro di controllo di ubuntu.
Uhm direi di no; se con formattare intendi "formattone + reinstallazione di windows", allora dovrai ripristinare il GRUB per poter accedere anche ad ubuntu, dato che windows sovrascrive l'MBR