Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno:cav:!!!!!!I casi sono due. O aggiorni dalla 11.10 (ahimè sconsigliato) oppure formatti /, tenendo i dati che hai in /home. Però per fare questo bisogna anche vedere come sono messe le partizioni, cioè se avevi separato / da /home.
tu la fai facile ma non mi parteÈ un po' dura aiutarti se non dici nemmeno com'è messo il tuo disco fisso in termini di partizioni attuali.
Poi non capisco il problema che ti tedia, ubuntu si installa come ogni altra distro...si mette il disco nel lettore, si modifica l'ordine di boot e si fa partire il sistema da live...
ok grazie dopo ci provo :ok:scompatti l'iso sul supporto che hai scelto per l'installazione
cd :
metti un disco vergine, chiudi la finestrella che sia apre in automatico , lanci brasero ( applicazioni -->audio/video )
selezioni " masterizza immagine" , dalla finestra che si apre selezioni l'iso , avvi il processo di scrittura aspettando che sia finito
chiavetta/memoria flash : scarichi ed installi unetbootin o usi il tool di ubuntu ( sotto preferenze o amministrazione, si chiama creatore di dischi d'avvio )
selezioni la memoria, selezion il file da metterci ed avvi il processo .
in entrambi i casi riavvia il sistema , entri nel bios , selezioni come disco di avvio il supporto scelto , salvi ed esci
fatto
ho provato tutto ma niente qualcuno mi può aiutare ??:help:se winrar o winzip che tu hai sul tuo pc hanno l'opzione di poter considerare le iso come archivi allora si, puoi cliccarci 2 volte sopra..
altrimenti devi far fare tutto al programma...
quella da ubuntu si chiama:ubuntu-11.10-desktop-i386.isoSu che S.O sei? Quale ISO hai scaricato, per la precisione?
eh ve l'ho già detto ubuntu 11.04il sistema operativo che usi al momento ...