Problema Ubuntu 11.04 (urgente)

Pubblicità

superincrediball

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SALVE A TUTTI HO SCARICATO UBUNTU 11.04 L'INSTALLAZIONE E' ANDATA PERfFFETTA ,
MA QUANDO HO CON FIREFOX DOVEVO INSTALLARE ADOBE PLAYER PER UBUNTU NON FUNZIONA
frown.gif
( .
POI NON RIESCO A INSTALLARE SKYPE E ANKE CHROME IL BROWSER HO CERCATO CM UN PAZZO MA NESSUN RISULTATO:help::help::help:

A
Homepage | Ubuntu Italia

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

graziee !!! In antcipo
icon_idea.gif

madonna che post fastidioso da leggere !

spiegati meglio , che problemi hai ? ( non è che sei nuovo, e hai mantenuto l'apporccio alla windows , e nota cattivella, da bravo somaro non hai letto una sola pagine di documentazione ? )

madonna che post fastidioso da leggere !

spiegati meglio , che problemi hai ? ( non è che sei nuovo, e hai mantenuto l'apporccio alla windows , e nota cattivella, da bravo somaro non hai letto una sola pagine di documentazione ? )

ok ha un pò esagerato.. ma non si "insultano" gli utenti.

Cmq digita sulla shell (terminale):

sudo apt-get install ubuntu-restricted-extras

skype e chrome dovresti essere in grado facilmente di scaricarli, basta fare il download dal sito ufficiale del file .deb (equivalente al .exe per windows). Oppure per quanto riguarda chrome puoi anche installare chromium (che è la versione open di chrome), dal software center.

che post meraviglioso :rolleyes: fai una cosa, se ti trovi cosi tanto in difficoltà installi ubuntu tweak, li troverai sia flash, sia chrome, sia skype.
lo si scarica da qui:
Ubuntu Tweak - Let's rock with Ubuntu
per il tuo futuro sui forum, ricorda che scrivere in maiuscolo su internet equivale ad urlare, inoltre sarebbe meglio evitare storpiature come "anke" ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro