Problema tv samsung non rileva ps4

Pubblicità

Gats82

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti ho da poco peso un TV Crystal UHD 4K 55" DU7170

Ho collegato la mia PS4 slim ( che funziona regolarmente su tutte le altre TV Samsung che ho ) ma non riesco a conneterla. La TV mi dice PS4 non rilevata, ho provato tutte le prese HDMI ma niente, ho provato anche a farla partire in modalità provvisoria come consigliato da qualcuno sento l'audio ma lo schermo resta nero, quindi è impossibile poi fare qualsiasi operazione.
La cosa strana e che dopo il tentativo in mod provvisoria la tv la riconosce come PS4 ma la vede spenta anche se è accesa
Qualcuno può aiutarmi i firmare sono tutti aggiornati

Grazie in anticipo, il cavo HDMI è un cavo ad alte prestazioni funzionante

Credo sia un problema di impostazioni

Ho provato a settare su altra TV 1080p, e 1080i ma sempre niente

Salve a tutti ho da poco peso un TV Crystal UHD 4K 55" DU7170

Ho collegato la mia PS4 slim ( che funziona regolarmente su tutte le altre TV Samsung che ho ) ma non riesco a conneterla. La TV mi dice PS4 non rilevata, ho provato tutte le prese HDMI ma niente, ho provato anche a farla partire in modalità provvisoria come consigliato da qualcuno sento l'audio ma lo schermo resta nero, quindi è impossibile poi fare qualsiasi operazione.
La cosa strana e che dopo il tentativo in mod provvisoria la tv la riconosce come PS4 ma la vede spenta anche se è accesa
Qualcuno può aiutarmi i firmare sono tutti aggiornati

Grazie in anticipo, il cavo HDMI è un cavo ad alte prestazioni funzionante

Credo sia un problema di impostazioni

Ho provato a settare su altra TV 1080p, e 1080i ma sempre niente
La console deve essere settata tutto in AUTO (quindi impostala dal vecchio tv)
poi teoricamente la tv dovrebbe identificarla e da li la imposti con le risoluzioni che desideri.
se i cavi che usavi con il vecchio funzionano, traslali sul nuovo controllando che siano puliti dentro i connettori
Non ti aggancia la risoluzione attuale e forse quella della provvisoria è troppo bassa per essere gestita (strano)

poi teoricamente la tv dovrebbe identificarla e da li la imposti con le risoluzioni che desideri.
se i cavi che usavi con il vecchio funzionano, traslali sul nuovo controllando che siano puliti dentro i connettori
Non ti aggancia la risoluzione attuale e forse quella della provvisoria è troppo bassa per essere gestita (strano)
grazie, provero' cosi effettivamente avevo il dubbio di provare in automatico la risoluzione ma ieri dopo 2 ore mi ero stancanto
vi faccio sapere
spero sia questo il problema perchè è assurdo che funzioni su tutte tranne che su questa nuova

Ancora nulla, ho settato tutto in auto da un altra tv
ma cmq sulla tv nuova niente
mi dice playstation 4 non rilevata
provero' con un altro cavo hdmi
dopo di che non so piu' cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro