DOMANDA Problema tv lg FLATRON M2380D

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Salve a tutti ho questa tv da ormai un annore...da precisare che e una tv/monitor quindi la uso anche per il pc..
Ora ci gioco anche con la ps3... ed adesso arriva il problema se provo ad attaccare la ps3 con cavo hdmi non lo rileva proprio e non e un problema ne di cavo dato che funziona sull'altra tv samsung e ne di ps3!!! non rileva neanche l'altro mio pc portatile mentre l'altra tv si!!!perche se collego per esempio la ps3 con l'entrata av2 cioe i cavi giallo bianco e rosso e premo sul telecomando del televisore il tasto input mi appaiono tutti i tipo di entrata e il riquadro dove c'è scritto av2 si illumina mentre se collego qualsiasi apparecchio con cavo hdmi il quadrato riguardante l'hdmi neanche si illumina..sono due entrare di cavo hdmi e tutte e due non funzionano...e ora sto pensando seriamente che il problema e della tv...orami e fuori garanzia...quindi volevo comprarmi un cavo component che su per giu la risoluzione non e a 1080p ma e 1080i ed e quasi uguale.... quindi mi conviene provare a far aggiustare le entrate del cavo hdmi...oppure comprare direttamente un cavo component??? grazie a tuttiiii se avete una soluzione per le entrate del cavo hdmi dite pure....:):)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili