PROBLEMA Problema TV LG 42LE8800

g_bot

Nuovo Utente
6
1
Ciao a tutti,
dunque io possiedo da tre anni questo televisore e devo dire non mi ha mai dato motivo di lamentarmi, se non fosse che da un paio di mesi a questa parte non riesce più a ricevere nulla se non i primi tre canali della rai e qualcun altro di irrilevante sparso in giro per il palinsesto.
Mi spiego meglio: il problema si è presentato così, di punto in bianco, e ora se metto su un canale mediaset, per esempio, vedo ogni tanto un pezzo di immagine e poi lo schermo nero; raramente il cubo rotante di LG fa capolino con la scritta "nessun segnale".
Dal menù mi dice che il segnale è ottimo, ma la qualità dello stesso è davvero pessima. :grat:
Ho provato pure ad attaccarci un ricevitore esterno e funziona benissimo, permettendomi di escludere un qualsiasi problema all'antenna.
Anche risintonizzando la situazione non cambia, anzi a volte peggiora per il fatto che capita che i canali diventino proprio assenti, non comparendo nemmeno nella lista.
Devo per forza rivolgermi a LG e sborsare diversi quattrini o c'è qualcosa che posso fare?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili