mymark
Nuovo Utente
- Messaggi
- 7
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
Da qualche mese ho comprato una TV Smart per la cucina, quindi senza pretese rispetto "ai miei standard" se non il fatto fosse smart. Mi è stata consigliato una LG, che ho acquistato e piazzato.
Devo dire che, dopo qualche mese di utilizzo, sono piuttosto poco soddisfatto del prodotto in se, che risulta lento a rispondere e forse troppo invadente per i miei gusti (es, rettangolo pubblicità o suggerimenti troppo frequenti), ma visto l'uso di questo potrei farmene una ragione.
Il vero problema è che da qualche settimana a questa parte, praticamente tutti i giorni e dopo circa 20 minuti di utilizzo, la TV si riavvia da sola con il messaggio "L'app verrà riavviata per liberare altra memoria", e lo fa per 3 o 4 volte di fila. Ho già provato a disabilitare tutto il disabilitabile da impostazioni (come il riavvio dispositivo automatico) e verificare la presenza di aggiornamenti per TV ed App, che sono "all'ultimo grido", ma mi permane il problema. Ho or ora disinstallato qualche app, non ho ancora appurato l'effetto di questa cosa..
Mi chiedevo se il problema è per qualcuno noto e se è stato risolto in qualche modo.
Ringrazio sin da ora
Da qualche mese ho comprato una TV Smart per la cucina, quindi senza pretese rispetto "ai miei standard" se non il fatto fosse smart. Mi è stata consigliato una LG, che ho acquistato e piazzato.
Devo dire che, dopo qualche mese di utilizzo, sono piuttosto poco soddisfatto del prodotto in se, che risulta lento a rispondere e forse troppo invadente per i miei gusti (es, rettangolo pubblicità o suggerimenti troppo frequenti), ma visto l'uso di questo potrei farmene una ragione.
Il vero problema è che da qualche settimana a questa parte, praticamente tutti i giorni e dopo circa 20 minuti di utilizzo, la TV si riavvia da sola con il messaggio "L'app verrà riavviata per liberare altra memoria", e lo fa per 3 o 4 volte di fila. Ho già provato a disabilitare tutto il disabilitabile da impostazioni (come il riavvio dispositivo automatico) e verificare la presenza di aggiornamenti per TV ed App, che sono "all'ultimo grido", ma mi permane il problema. Ho or ora disinstallato qualche app, non ho ancora appurato l'effetto di questa cosa..
Mi chiedevo se il problema è per qualcuno noto e se è stato risolto in qualche modo.
Ringrazio sin da ora