Problema Tunguska 7.1

niknitro

Utente Attivo
139
7
Ciao a tutti ho comprato un paio di Attitude One Tunguska 7.1, appena collegate al mio assemblato, ho dovuto smanettare un po con i driver ma poi sono riuscito ad installarli e a far partire le cuffie, poi tutto ad un tratto dopo neanche 15 minuti di ascolto, le cuffie si sono ammutolite e addirittura non venivano piu riconosciute piu dal pc,(Windows 8).
Ho provato a cambiare porte usb sia 2.0 che 3.0 ma ogni volta che le collego mi compare la scritta periferica usb non riconosciuta, la cosa strana è che provando le cuffie su un pc preassemblato Lenovo (sempre win8) le cuffie sembrano funzionare...anche se non le ho provate a lungo.
Ho persino fatto un installazione pulita di windows 8 per vedere se risolvevo ma niente, ancora errore di Periferica Usb non riconosciuta...sleriamo non siano partite le usb della scheda madre, eppure tutte le altre periferiche collegate in usb funzionano!!!
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
disinstalla i driver tramite revo uninstaller, reinstalla i driver aggiornati e seleziona le cuffie come periferica audio predefinita. ho avuto questo problema con una scheda audio che mi faceva il tuo stesso problema, seguendo quanto ti ho scritto, ho risolto il fastidio. spero sia lo stesso per te.
 

niknitro

Utente Attivo
139
7
disinstalla i driver tramite revo uninstaller, reinstalla i driver aggiornati e seleziona le cuffie come periferica audio predefinita. ho avuto questo problema con una scheda audio che mi faceva il tuo stesso problema, seguendo quanto ti ho scritto, ho risolto il fastidio. spero sia lo stesso per te.
Proveró la procedura che mi hai indicato, peró mi sembra strano, ho formattato, quindi i driver si dovrebbero essere cancellati...

- - - Updated - - -

se invece l'errore perdurasse... cambia le cuffie che ne guadagna l'udito ;)

Ho giá richiesto la sostituzione delle cuffie al negozio in cui le ho acquistate, staremo a vedere...

- - - Updated - - -

Ragazzi oggi mi sono arrivate le cuffie nuove e per ora funzionano correttamente!!! A quanto pare erano le cuffie ad essere difettose, peró ancora non mi spiego come mai su un altro pc funzionassero...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili