Triix Utente Èlite Messaggi 1,615 Reazioni 326 Punteggio 95 18 Gennaio 2017 #1 Salve a tutti,da giorni non riesco ad usare ts3 in quanto mi da un errore di client che vi allego.Qualcuno sa come posso risolvere? Allegati Ts.webp 10.6 KB · Visualizzazioni: 35
Salve a tutti,da giorni non riesco ad usare ts3 in quanto mi da un errore di client che vi allego.Qualcuno sa come posso risolvere?
Rukaiko Nuovo Utente Messaggi 5 Reazioni 0 Punteggio 21 19 Gennaio 2017 #2 Bè dice che il client è datato, prova a disinstallarlo e reinstallare una versione più recente e non dovrebbero esserci problemi.
Bè dice che il client è datato, prova a disinstallarlo e reinstallare una versione più recente e non dovrebbero esserci problemi.
Triix Utente Èlite Messaggi 1,615 Reazioni 326 Punteggio 95 19 Gennaio 2017 #3 Ho risolto ieri,in pratica ho fatto una disinstallazione accurata con revo e poi ho riscaricato un'altra versione di ts.
Ho risolto ieri,in pratica ho fatto una disinstallazione accurata con revo e poi ho riscaricato un'altra versione di ts.