RISOLTO Problema trasferimento dati PS4 -> PS5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piduttis

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
2
Punteggio
2
Buongiorno a tutti,
da poco ho regalato la PS5 a mio figlio e mi trovo un problema che non so come superare.
Ho effettuato la procedura (come da manuale) per il trasferimento di tutti i dati e di tutti i giochi che aveva sulla PS4 alla PS5, e fino a qui tutto ok. Sulla PS5 ho ritrovato tutto quello che c'era sulla PS4 ad eccezione del gioco FORTNITE. Allora cosa ho pensato di fare ??? L'ho scaricato nuovamente da PLAY STORE sulla PS5. Ora il mio problema è quello di poter avere tutti i progressi che mio figlio aveva fatto sulla PS4.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come fare ?

Grazie
Michele
 
Titolo corretto con uno consono.

Direttamente dalle FAQ della epics
Se hai trasferito su PlayStation 5 un salvataggio effettuato su PlayStation 4, il gioco lo rileverà automaticamente e, dopo l'avvio, chiederà se si desidera caricare il salvataggio. Per trasferire una partita salvata da PS4 a PS5: se si possiede un abbonamento PlayStation Plus attivo, è possibile utilizzare lo spazio di archiviazione su cloud. Altrimenti, il metodo classico è copiare su una chiavetta USB i salvataggi effettuati su PS4 e importarli manualmente su PlayStation 5. Buona fortuna!
 
Essendo un gioco online ed essendo quindi i progressi legati all'account più che alla macchina.. dovreste ritrovare tutto una volta eseguito l'accesso :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top