Problema trasferimento dati da hard disk esterno

Pubblicità

Sil3ntino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un problema con il mio hd esterno che è un western digital da 500Gb ntfs, fino a 2 giorni fà funzionava perfettamente mentre oggi non so cosa gli è successo in pratica essendo un disco dati oggi stavo trasferendo dei file da questo hd al disco di windows 7 e mi da un errore che dice: impossibile trovare il file al percorso specificato e non mi è possibile ne spostare e ne cancellare file, e neppure estrarre file zippati, mi sapete spiegare cosa è successo mi sono giocato l'hd esterno o cè un modo per risolvere il problema?
Grazie.

No non mi è caduto e effettivamente non ho fatto una prova con altre porte usb/pc posso provare... ma se non funzionasse lo stesso secondo te avrei perso tutti i dati? O ci sarebbe comunque un modo per recuperare i file?

Di girare gira perchè comunque windows lo legge la temperatura mi sembra che sia "normale" come sempre, il problema è appunto che non mi fa trasferire file, lo posso provare su un altro pc ma il problema adesso è che gli sto facendo fare uno scandisk da windows 7 e non so se ha finito perchè non cè nessuna finestra che indichi l'operazione perciò mi sa che la devo fare domani la prova sull'altro pc.

ah ok. ma se non c'è nessuna finestra che ti indichi lo stato di scandisk come fai a dire che è in progresso?

Perchè cliccando su rimozione sicura dell'hardware mi dice che non è possibile scollegare il dispositivo perchè è in uso e poi nel task manager l'utilizzo della cpu è al 50-60/% spero di aver interpretato bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro