RISOLTO Problema traduzione sottotitoli youtube

Pubblicità
allora sono entrato dentro Kaspersky e sono andato in Impostazioni->Impostazioni di sicurezza->Esplorazione protetta->Impostazioni avanzate->URL attendibili. Li ho inserito i link sopra di youtube e addirittura ho anche aggiunto il link del video che dovevo vedere. Ho fatto salva. Poi rivado su youtube sia da Firefox e sia da Chrome ma niente. Siccome ho una vpn, ho provato sia con quella che in hotspot da telefono, niente uguale. Vorrei evitare di disinstallarmi Kaspersky solo per vedere dei video tradotti, piu che altro per il tempo che ci vuole. Ho sbagliato qualcosa in questi passaggi ?
Ciao non c'è bisogno di disistallare kaspersky basta che esci dall'app con tasto destro sulle icone in basso a destra e poi clicchi esci e poi metti un video youtube con i sottotitoli attivati,poi se vuoi rientrare basta che apri nuovamente kasoersky,se non esci da kaspersky i sottotitoli non compaiono
Fai esattamente i passaggi in fila descritti nella pagina precedente

Ciao non c'è bisogno di disistallare kaspersky basta che esci dall'app con tasto destro sulle icone in basso a destra e poi clicchi esci e poi metti un video youtube con i sottotitoli attivati,poi se vuoi rientrare basta che apri nuovamente kasoersky,se non esci da kaspersky i sottotitoli non compaiono
Fai esattamente i passaggi in fila descritti nella pagina precedente
ti ringrazio, cosi mi sta funzionando. Certo che kaspersky arrivi a limitare questa cosa non è che vada tanto bene. Tra l'altro nel video una volta partiti i sottotitoli continuano a funzionare anche se riavvio l'antivirus. Ma solo su quel video. Quando vai su un altro stesso problema. Comunque almeno abbiamo una scappatoia. Ti ringrazio davvero del consiglio

ti ringrazio, cosi mi sta funzionando. Certo che kaspersky arrivi a limitare questa cosa non è che vada tanto bene. Tra l'altro nel video una volta partiti i sottotitoli continuano a funzionare anche se riavvio l'antivirus. Ma solo su quel video. Quando vai su un altro stesso problema. Comunque almeno abbiamo una scappatoia. Ti ringrazio davvero del consiglio
Aspetta se segui i passaggi e fai esattamente come ho detto io il problema lo risolvi,cioè fare 1 )log out kaspersky ,
2)poi metti un video su youtube,

3)poi attivare l'estensione web kaspersky (se ce l'hai attiva ,eliminala dallle estensioni e poi una volta che hai messo il video youtube riattivala)
4) riavviare il pc e con kaspersky attivo fai una prova mettendo un video straniero a caso e traducilo in italiano

Per me cosi ha funzionato, Spero di esserti stato d'aiuto

Aspetta se segui i passaggi e fai esattamente come ho detto io il problema lo risolvi,cioè fare 1 )log out kaspersky ,
2)poi metti un video su youtube,

3)poi attivare l'estensione web kaspersky (se ce l'hai attiva ,eliminala dallle estensioni e poi una volta che hai messo il video youtube riattivala)
4) riavviare il pc e con kaspersky attivo fai una prova mettendo un video straniero a caso e traducilo in italiano

Per me cosi ha funzionato, Spero di esserti stato d'aiuto
non ho capito qual'è l' estensione web kaspersky. Dove trovo per eliminarla e riattivarla?

non ho capito qual'è l' estensione web kaspersky. Dove trovo per eliminarla e riattivarla?
Nelle estensioni del browser,chrome web store se usi google,oppure nelle impostazioni del motore di ricerca che usi nella voce "estensioni ",se ce l'hai attiva ti dovrebbe comparire l'estensione kaspersky, altrimenti se non ce l'hai apri kaspersky nella voce sicurezza scendi in basso fino a trovare estensione web di google o di edge,in base a quale browser usi

Ciao, ancora non va. Faccio il riepilogo perché probabilmente ho fatto male qualcosa:
Prima di tutto ho prima del punto 1 avevo installato l'estensione web su Firefox che non c'era e prima di iniziare tutto ( l'ho fatto qui da Kaspersky foto 2 che allego) poi l'ho spenta da qui (foto1 che allego)
1) Sono andato in basso a destra e ho fatto esci da Kaspersky
2) Ho messo un video di youtube con i sottotitoli in italiano che cosi funzionano
3) Sono andato nuovamente sulla schermata della foto 1 e ho riattivato l'estensione web;
4) Ho riavviato il pc
5) con Kaspersky attivo vado su firefox metto un video con sottotitoli ma in italiano non vanno

Dove sto sbagliando? grazie di nuovo per il tuo aiuto

Allegati

Ultima modifica:
Ciao, ancora non va. Faccio il riepilogo perché probabilmente ho fatto male qualcosa:
Prima di tutto ho prima del punto 1 avevo installato l'estensione web su Firefox che non c'era e prima di iniziare tutto ( l'ho fatto qui da Kaspersky foto 2 che allego) poi l'ho spenta da qui (foto1 che allego)
1) Sono andato in basso a destra e ho fatto esci da Kaspersky
2) Ho messo un video di youtube con i sottotitoli in italiano che cosi funzionano
3) Sono andato nuovamente sulla schermata della foto 1 e ho riattivato l'estensione web;
4) Ho riavviato il pc
5) con Kaspersky attivo vado su firefox metto un video con sottotitoli ma in italiano non vanno

Dove sto sbagliando? grazie di nuovo per il tuo aiuto
Prima che esci da kaspersky prova a disinstallare l'estensione poi fai logout da kaspersky poi metti un video youtube straniero e attiva la traduzione in italiano e nel mentre che il video va(non lo stoppare) riattiva l'estensione e riavvia il pc

Ps: ho visto la foto numero 1 e l'estensione si attiva dall app di kaspersky che ti rimanda allo store delle estensioni non dalle impostazioni,puoi fare tutta questa proccedura con google chrome cosi mi sta piu facile aiutarti

Nel mentre prova anche a parlare con l'assistenza kaspersky come ho fatto io e spiegagli il problema forse loro da remoto ti sbloccano il problema

Prima che esci da kaspersky prova a disinstallare l'estensione poi fai logout da kaspersky poi metti un video youtube straniero e attiva la traduzione in italiano e nel mentre che il video va(non lo stoppare) riattiva l'estensione e riavvia il pc

Ps: ho visto la foto numero 1 e l'estensione si attiva dall app di kaspersky che ti rimanda allo store delle estensioni non dalle impostazioni,puoi fare tutta questa proccedura con google chrome cosi mi sta piu facile aiutarti

Nel mentre prova anche a parlare con l'assistenza kaspersky come ho fatto io e spiegagli il problema forse loro da remoto ti sbloccano il problema
"riattiva l'estensione e riavvia il pc" ma come riattivo l'estensione se ho spento kaspersky? Mi occorre entrare li dentro. Se no mi dicevi con google chrome ma come? Ora ci provo forse ho capito. Mi recupero il link prima di chiudere l'App

Ultima modifica:
"riattiva l'estensione e riavvia il pc" ma come riattivo l'estensione se ho spento kaspersky? Mi occorre entrare li dentro. Se no mi dicevi con google chrome ma come?
Scusa hai ragione non l'ho specificato Devi rientrare su kaspersky con il video in corso e riattivare l'estensione e poi riavviare il pc, con google chrome basta che lo scarichi e poi fai la procedura

Scusa hai ragione non l'ho specificato Devi rientrare su kaspersky con il video in corso e riattivare l'estensione e poi riavviare il pc, con google chrome basta che lo scarichi e poi fai la procedura
niente, anzi ora su Chrome dopo aver installato e disinstallato l'estensione non va piu neanche da scollegato. Mi sa che dovrò cancellarlo e ricaricarlo.

niente, anzi ora su Chrome dopo aver installato e disinstallato l'estensione non va piu neanche da scollegato. Mi sa che dovrò cancellarlo e ricaricarlo.
si ma sempre che devi fare logout da kaspersky per far ripartire i sottotitoli anche se disattivi e riattivi l'estensione,ci deve essere qualche passaggio che sbagli oppure proprio perche ho parlato con l'assistenza forse mi hanno sbloccato i sottotitoli non so ,con i miei passaggi sono riuscito a risolvere ,forse per te questi passaggi non funzionano ,però di una cosa siamo certi che se si fa logout da kaspersky i sottotitoli ritornano a funzionare,quindi è kaspersky il problema,prova a contattare come ho fatto io l'assistenza e spiegagli esattamente il problema ti manderanno un email con le istruzioni che io non ho fatto perche avevo risolto il problema in autonomia

ps: l'assistenza è disponibile sul sito kaspersky

Pubblicità
Pubblicità
Indietro