RISOLTO Problema traduzione sottotitoli youtube

Pubblicità
Reinstalla kav, e metti SOLO i servizi minimi.
vpn? non serve
ottimizzatori? non servono
altra roba che un AV normale non ha? via

Reinstalla kav, e metti SOLO i servizi minimi.
vpn? non serve
ottimizzatori? non servono
altra roba che un AV normale non ha? via
l'ho reistallato e youtube non funziona di nuovo prima di disistallarlo avevo salvato le impostazioni ,questa volta quando disistallo non salvo niente

niente da fare anche con un istallazione pulita di kaspersky senza vpn e password manager youtube non funziona @Moffetta88
che si fa ?

Ultima modifica:
l'ho reistallato e youtube non funziona di nuovo prima di disistallarlo avevo salvato le impostazioni ,questa volta quando disistallo non salvo niente

niente da fare anche con un istallazione pulita di kaspersky senza vpn e password manager youtube non funziona @Moffetta88
che si fa ?
Avrai l'estensione per il browser attiva.

Accedi a Impostazioni > Protezione > Anti-Virus Web > Impostazioni avanzate > Gestisci esclusioni
Poi metti https://www.youtube.com e po ne aggiungi un altro https://youtube.com
stavo parlando con l'assitenza e gli ho spiegato il problema ,mi manderanno un email con le istruzioni per inveestigare e raccogliere dati per poter risolvere il problema,grazie a loro ho scoperto che bastava uscire dall'app kaspersky senza disistallarla ogni volta per poter far funzionare youtube,però provo come hai detto tu,ma devo accedere da kaspersky o impostazioni del pc?

non trovo queste opzioni @Moffetta88

AGGIORNAMENTO: magicamente i sottotitoli sono ripartiti...cose che ho fatto:
1.parlare con l'assistenza kasperky e spiegargli il problema
2.fare log out da kaspersky
3.attivare l'estensione web
4.riavviare il pc

Ultima modifica:
stavo parlando con l'assitenza e gli ho spiegato il problema ,mi manderanno un email con le istruzioni per inveestigare e raccogliere dati per poter risolvere il problema,grazie a loro ho scoperto che bastava uscire dall'app kaspersky senza disistallarla ogni volta per poter far funzionare youtube,però provo come hai detto tu,ma devo accedere da kaspersky o impostazioni del pc?

non trovo queste opzioni @Moffetta88
Dentro a Kaspersky devi andare in:
Impostazioni->Impostazioni di sicurezza->Esplorazione protetta->Impostazioni avanzate->URL attendibili

chiedo ai moderatori di poter lasciare la discussione aperta qualora il problema si ripresentasse,per ora ''risolto''
grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro