PROBLEMA Problema traduzione sottotitoli youtube

Pubblicità
se creo un utente dovrebbe funzionare?se faccio log out dall'account microsoft e vado su yt non è la stessa cosa?
no intendo proprio un utente pc, quindi un utente locale.
La ciccia e sporcizia dei browser sta in appdata, che è una cartella dell'utente.
Se con un nuovo utente del pc, non hai problemi, la causa potrebbe stare in:
- profilo/impostazioni del browser corrotti/rotti
- profilo windows che fa pasticci o qualche impostazione di esso

no intendo proprio un utente pc, quindi un utente locale.
La ciccia e sporcizia dei browser sta in appdata, che è una cartella dell'utente.
Se con un nuovo utente del pc, non hai problemi, la causa potrebbe stare in:
- profilo/impostazioni del browser corrotti/rotti
- profilo windows che fa pasticci o qualche impostazione di esso
ah ok poi dopo come elimino il prfilo utente?suppongo che devo creare un un utente locale senza dargli accesso come amministratore cosi penso sarà piu facile eliminarlo

come lo hai creato lo elimini.
lo crei dal tuo account, poi fai logout, entri con il nuovo, controlli e riferisci se funziona o meno.
PS: non fare login su google/youtube/browser

Se funziona tutto cerchiamo di capire il perchè, se non funziona esci dall'account locale, entri in quello classico e da lì elimini quello locale

come lo hai creato lo elimini.
lo crei dal tuo account, poi fai logout, entri con il nuovo, controlli e riferisci se funziona o meno.
PS: non fare login su google/youtube/browser

Se funziona tutto cerchiamo di capire il perchè, se non funziona esci dall'account locale, entri in quello classico e da lì elimini quello locale
eccomi ,creato un utente locale poi sono andato su youtube senza loggarmi e ho messo un video a caso in inglese e non funziona ,procedo a eliminare l'account utente,purtroppo non funziona

ok, questo ha eliminato ogni dubbio su un'eventuale corruzione del tuo utente e delle cartella in appdata collegato ad esso.
Partiamo con ordine:
che dns hai sul pc? controlla ed assicurati che siano 8.8.8.8 come principale e 8.8.4.4
Metti screen please.

ok, questo ha eliminato ogni dubbio su un'eventuale corruzione del tuo utente e delle cartella in appdata collegato ad esso.
Partiamo con ordine:
che dns hai sul pc? controlla ed assicurati che siano 8.8.8.8 come principale e 8.8.4.4
Metti screen please.
si ho quelli di google ma non penso che centrano i dns

si ho quelli di google ma non penso che centrano i dns
beh in realtà posso influire.
Vengono fatte chiamate allo script timedtext che se viene bloccato da adblock et simila o dns, potrebbe influire.
Quindi adesso però voglio gli screen perchè così vediamo se funge tutto:
Apri youtube, seleziona un video e non farlo partire.
Premi F12 ed apri la console.
Nel filtro scrivi timedtext.
Fai partire il video ed attiva i sottotitoli automatici.
Una volta che premi sul bottone dei sottotitoli dovrebbe apparire così:
1772632136343.webp
Assicurati anche che in console siano attivi tutti i flag ( errori,avvisi,info,log,debug,css,xhr, richieste ).
A metti screen di quello che salta fuori ( questo è uno screen da firefox )
1772632238842.webp

beh in realtà posso influire.
Vengono fatte chiamate allo script timedtext che se viene bloccato da adblock et simila o dns, potrebbe influire.
Quindi adesso però voglio gli screen perchè così vediamo se funge tutto:
Apri youtube, seleziona un video e non farlo partire.
Premi F12 ed apri la console.
Nel filtro scrivi timedtext.
Fai partire il video ed attiva i sottotitoli automatici.
Una volta che premi sul bottone dei sottotitoli dovrebbe apparire così:
Visualizza allegato 503784
Assicurati anche che in console siano attivi tutti i flag ( errori,avvisi,info,log,debug,css,xhr, richieste ).
A metti screen di quello che salta fuori ( questo è uno screen da firefox )
Visualizza allegato 503785
ecco lo screen
EDIT: ho sbagliato non ho attivato i sottotitoli automatici,posto un altro screen

Allegati

• linus.webp
    linus.webp
    150.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • LINUS2.webp
    LINUS2.webp
    110.8 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
ecco lo screen
ooooooooooo finalmente..
to many request.
E' youtube che ti blocca perchè fai troppe richieste.
Bene, ma non benissimo.
Puoi scaricare per piacere opera, attivare la sua vpn nel browser e vedere se funzionano?
Se funzionano è il tuo ip in qualche blacklist

ooooooooooo finalmente..
to many request.
E' youtube che ti blocca perchè fai troppe richieste.
Bene, ma non benissimo.
Puoi scaricare per piacere opera, attivare la sua vpn nel browser e vedere se funzionano?
Se funzionano è il tuo ip in qualche blacklist
no un attimo avevo sbagliato con il primo screen ,riguardati il secondo screen postato sopra con sottotitoli automatici attivati

no un attimo avevo sbagliato con il primo screen ,riguardati il secondo screen postato sopra con sottitoli automatici attivati
uhm, no beh in realtà sono stati attivati nel primo screen, infatti ti da errore 429.
Se non avessi provato ad invocare i sottotitoli non avrebbe dato quell'errore ( ed infatti non si vedono i sottotitoli )
Dopo te li ha fatti vedere vuol dire che sei uscito dalla blacklist temporanea

uhm, no beh in realtà sono stati attivati nel primo screen, infatti ti da errore 429.
Se non avessi provato ad invocare i sottotitoli non avrebbe dato quell'errore ( ed infatti non si vedono i sottotitoli )
Dopo te li ha fatti vedere vuol dire che sei uscito dalla blacklist temporanea
no ti spiego,nel primo screen avevo messo i sottotitoli con la traduzione in italiano e infatti non apparivano,nel secondo screen avevo attivato i sottotitoli in inglese generati automaticamente

faccio lo stesso la prova della vpn?non mi serve opera ,ho la vpn di kaspersky senza limiti

no ti spiego,nel primo screen avevo messo i sottotitoli con la traduzione in italiano e infatti non apparivano,nel secondo screen avevo attivato i sottotitoli in inglese generati automaticamente
sempre sottotittoli, si vede che in base alla lignua chiama url differenti
1772634838884.webp
Il punto 1. chiama i sottotitoli automatici mentre il 2. chiama i sottotitoli / traduzione automatica in un'altra lingua.

Sta di fatto che ti risponde 429 ( too many request ), quindi per qualche motivo o chiami troppe volte il servizio o il tuo ip è su qualche lista.
Scollegati dalla rete internet di casa tua e collegati magari all'hotspot del telefono e vedi se ti risponde uguale.

sempre sottotittoli, si vede che in base alla lignua chiama url differenti
Visualizza allegato 503788
Il punto 1. chiama i sottotitoli automatici mentre il 2. chiama i sottotitoli / traduzione automatica in un'altra lingua.

Sta di fatto che ti risponde 429 ( too many request ), quindi per qualche motivo o chiami troppe volte il servizio o il tuo ip è su qualche lista.
Scollegati dalla rete internet di casa tua e collegati magari all'hotspot del telefono e vedi se ti risponde uguale.
un attimo a questo punto faccio una prova con la vpn attivata?non mi serve opera ,ho la vpn di kaspersky illimitata,in quale paese mi dovrei collegare?

un attimo a questo punto faccio una prova con la vpn attivata?non mi serve opera ,ho la vpn di kaspersky illimitata,in quale paese mi dovrei collegare?
qualsiasi non cambia, l'importante che non esi con il tuo ip ( sperando che il blocco sia ip pubblico e non altro )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro