PROBLEMA problema traduzione sottotitoli youtube

Pubblicità

musicplay93

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
62
ciao a tutti,sto avendo difficoltà con la traduzione dei sottotitoli su youtube ,quando guardo un video in lingua straniera non li traduce in italiano nonostante la traduzione sia attiva e disponibile ,i sottotitoli compaiono solo nella lingua nativa del video.

sono su windows 11 da chrome ,ho provato sia in modalità incognito e anche disattivando le estensioni.Provato anche a cambiare browser ma non va.
i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione.

grazie a tutti

Ultima modifica:
1760090650051.webp

Devi attivare i sottotitoli, poi fai l'ingranaggio -> sottotitoli -> traduzione automatica -> italiano

E un problema di youtube, anche a me fino a qualche settimana addietro creava lo stesso problema, ma su smartphone android, poi senza fare nulla come è inziato è sparito ( e anche vero che l'applicazione per android viene aggiornata spesso, e il problema poteva essere dovuto alla versione installata).

E un problema di youtube, anche a me fino a qualche settimana addietro creava lo stesso problema, ma su smartphone android, poi senza fare nulla come è inziato è sparito ( e anche vero che l'applicazione per android viene aggiornata spesso, e il problema poteva essere dovuto alla versione installata).
ciao il problema ce l'ho su youtube con windows ,sullo smartphone funziona bene,ormai saranno un paio di settimane che non mi funziona la traduzione,secondo te si risolve da solo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro