Problema tra Ethernet e Wi-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DariusMiles

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno a tutti..vi scrivo perchè è da un pò di giorni che ho questo problema e nn so esattamente come risolvere, dato che ho trovato poco in giro: a casa uso il router di Teletu (Pirelli P.DG A4100N) e sono connesso tramite cavo ethernet; fino a qui funziona tutto e essendo un giocatore online devo dire che tutto sommato va, la cosa strana è che quando mio fratello o mia madre si connettono tramite wi-fi, la mia connessione ingame cala in maniera vertiginosa, con ping allucinanti, e anche la navigazione ne risente, come se si fossero connessi con un altro cavo. Adesso nn sò se è un mio errore di configurazione del Router o un problema di linea, spero in un vostro chiarimento. Scusate per il disturbo e buon proseguimento!!![h=3][/h]

è normale. Piu gente connessa, meno banda, più ping. Logico :)

Generalmente i router dati in comodato o in omaggio non sono il massimo, io ad esempio fino che avevo il modem Vodafone (per chiamate e internet) ero sempre a imprecare.. Adesso che ho l'HAG Fastweb solo per internet tutto ok! forse pensare di sostituirlo non sarebbe male..

Grazie tante per le delucidazioni...sn sollevato del fatto che nn sia dovuto a un mio errore di configurazione...grazie ancora e buon proseguimento!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro